![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integratori Per Persona SedentariaSalve a tutti di Fituncensored, spero di trovarmi bene in questo forum. Mi trovo in una situazione abbastanza delicata: purtroppo a causa di un un incidente ho subito numerosi interventi alle gambe e ad un braccio, che hanno ripreso funzionalità, ma non mi permettono di fare un grande esercizio fisico a causa dei dolori. Per me però è fondamentale avere un peso basso, proprio per non pesare sulle gambe. Sono alto 153 cm, peso 81 kg, ho 34 anni. Ho preso ben 30kg nell'ultimo anno, esattamente dopo aver subito l'ultimo intervento. L'ultima volta che avevo fatto una dieta ci avevo messo tre anni a perdere 25 kg ( pesavo anche allora 80 kg e sono sceso a 55 ). Ora sento di avere la forza di rimettermi in forma, anche se a causa dei dolori e del peso non riesco a camminare più di 10 minuti al giorno. Ho ordinato una cyclette che mi arriverà a giorni. Vorrei un consiglio su quali prodotti prendere per perdere peso: ho adocchiato il Glucomannano per perdere appetito, stavo pensando di prendere EKA Stack per aumentare il metabolismo, ma non so quale prendere, ho paura di prendere qualcosa di dannoso, e poi non so quali prodotti siano affidabili. Ho adocchiato un prodotto Nutrex Lipo 6, di cui parlano un gran bene nei siti di body building, ma preferirei un consiglio diretto. Ho parlato anche col mio medico, che però mi sembra una di quelle persone che per partito preso condanna tutti gli integratori come "robaccia", e nella piccola città dove vivo non c'è neppure una palestra. Scusate per il lungo post, spero che possiate darmi una mano, sono convinto che persi i primi 10KG potrò riprendere a camminare più a lungo. Grazie! Donnie |
|
![]() |