|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Post WO o no? -
25-05-2009, 01:05 PM
Post WO o no?Ciao ragazzi! Premetto che ho iniziato da un mesetto una low carb in cui i carb li prendo prettamente da frutta e verdura....! Inoltre, nei giorni di WO dopo l'allenamento ho introdotto 20/25 min di corsetta o camminata in salita ai fini del dimagrimento (girni di rest 40min corsa fuori). Il WO solitamente mi dura tra un'oretta, un'oretta e dieci, es: 18.20 - 19.20/19.30. Dopo vanno aggiunti i 20-25 min, quindi ----> 19.50 - 20.00 Doccia, ritorno a casa etc, ceno per le 20.30 - 20.40 Momentaneamente, dopo la corsa, appena entrato nello spogliatoio mangio una banana + 3gr di bcaa. Il mio dubbio è: sto sbagliando qualcosa?? Nel senso.... 1 - Devo fare il pasto PW con proteine subito dopo aver finito l'allenamento con i pesi, visto che mangio dopo un pochino o no?? 2 - Se lo dovessi fare andrei a rendere inutile la corsa ai fini termogenici?? 3 - Sbaglio a mangiare la banana o è meglio che metto le gallette direttamente a cena?? Grazie a chi avrà il coraggio di sopportarmi |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-05-2009, 07:41 PM
Io userei bcaa+glutammina subito dopo il wo con i pesi, per poi fare aerobica. Mediamente 5gr+5gr per una persona di 70-80kg. La banana no, ti rimane sullo stomaco o al limite ti smorza l'effetto lipolitico che ricerchi. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
25-05-2009, 10:57 PM
Ok!! Grazie mille per la risp!! Quindi opto per 5+5. Ovviamente se ho capito senza tamponare la glutammina. Ultima cosa e non vi rompo più: per la cena metto qualche carbo, se si da che fonte? Oppure lascio solo verdure (verdure fibrose e non, insalata, pomodori) Grazie ancora per la disponibilità!! |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
25-05-2009, 11:17 PM
Sarebbe meglio inserire qualche carbo amidaceo, dopo il wo sono importanti i glucidi. Se non vuoi utilizzare cereali, prova con i legumi se non ti danno fastidio |
|
|