Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
enzo enzo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: May 2009
Età: 35
Predefinito aiuto integrazione - 25-05-2009, 03:43 PM

aiuto integrazione


ragazzi potete consigliarmi qualche schema di integrazione....sono in fase di massa...cosa mi consigliate di prendere....grazie per le risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-05-2009, 04:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da enzo Visualizza Messaggio
ragazzi potete consigliarmi qualche schema di integrazione....sono in fase di massa...cosa mi consigliate di prendere....grazie per le risposte
L'integrazione va fatta in base all' alimentazione.
In pratica se mangi bene potresti anche farne a meno.
Ovviamente assumere tutte le sostanze è quasi impossibile quindi è spesso necessaria.
In linea generale un multivitaminico al giorno ed un integratore di omega-3 li assumerei sempre, al di la di essere o meno in massa.
Per altri minerali come potassio, magnesio ecc... dipende da quanto e se ne assumi con la dieta.
Aminoacidi, gluta, creatina ecc. aiutano sicuramente nell'allenamento ma se puoi mangiare vicino agli allenamenti puoi farne a meno.
Stesso discorso vale per le pro in polvere. Sono molto utili e comode ma un pasto solido è sempre meno costoso e meglio.
Quindi dicci le tue esigenze e cosa pensavi di prendere e cercheremo di consigliarti meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
enzo enzo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: May 2009
Età: 35
Predefinito 25-05-2009, 10:08 PM


grazie orange davvero gentile...io volevo prendere no x plode nitrix sinta 6 true mass cell mass della bsn...ho provato in passato a prendere creatina bcca siero proteine zma... ma come risultati non è stato un gran che...da premettere ke non mi aspetto questi grandi risultati dagli integratori però li considero un valido aiuto...ho pensato ke magari questo stack della bsn potrebbe andare bene..tu allora cosa mi consigli..grazie1000...e un altra cosa volevo sapere su ke marche ti orienti quando compri integratori...grazie ancora
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0