Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito prodotto fai da te o confezionato di arginina? - 17-08-2007, 08:26 AM

prodotto fai da te o confezionato di arginina?

ciao volevo saper 1)quale tipo di arginina e' meglio: aakg ethil estere o hci, poi 2)se integrando arginina devo integrare altre cose tipo per dare pump in piu...per esempio creatina pero nn quella mono idrata perche mi fa avere abbastanza ritenzione idricA...3)che ne dite di queste pro? 100% Whey Gold Standard ?

Vecchio
  (#2)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-08-2007, 04:58 PM

allora se è solo per darti un po' di pump in piu' te lo sconsiglio se ad esempio sei in ipocalorica e vuoi un aiuto ad avere piu' energia nel wo allora si.
le optimum nutriotion sono buone. ma sono pro al massimo al 70 percento sempre. tieni conto del margine di tolleranza.
io ti consiglio pro neutre e e risparmi un bordello di soldi
Vecchio
  (#3)
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-08-2007, 01:08 AM

puoi essere pichiaro nn t capisco bene allora mi hai consigliato pro neutre da quale sito li posso prendere invece arginina aakg o hcl melo hai scongliata con la creatina oppure proprio il prodotto a base di arginina?
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 18-08-2007, 02:33 AM

In pratica: perchè vuoi usare l'arginina, cosa ti aspetti?
Vecchio
  (#5)
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-08-2007, 04:45 AM

vorrei avere una voso dilatazione cioe' avere piu afflusso di sangu nei muscoli in modo da avere piu energia xke so ke l'arginina rilascia pure il nitrossido...tu ke mi dici?poi mi potresti dare qualche sito di pro neutre nn melo ricordo piu',..grazie mille ps e' giusto quello ke mi aspetto?
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 18-08-2007, 05:37 AM

In questo caso puoi provare l'arginina alfaketoglutarato e/o la citrullina.

Al momento non si possono citare nomi di ecommerce, tra un pò sarà possibile nuovamente recensire le varie fonti di approvvigionamento ma in un rapporto più diretto con le aziende.
Vecchio
  (#7)
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-08-2007, 05:44 AM

che controindicazioni ha l'arginina e/o citilluna?ho lrtto nel forum ke bisogna prenderne 6gr 3 prework e 3 post giusto?ancora nn avete risposto alla mia domanda ke differenza c'e tra arginina aakg e hcl?
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 20-08-2007, 01:59 AM

L'arginina può causare bruciore gastrico e accentuare l'acne.

La differenza tra aakg e hcl è che la aakg è legata all'acido ketoisocaproico che gli da altre proprietà.

L'arginina hcl è semplicemente arginina idrocloride, ovvero resa più solubile in acqua, non ha proprietà diverse.

I dosaggi dipendono dal proprio patrimonio enzimatico, alcuni annullano quasi totalmente l'arginina che quindi non ha la stessa efficacia che può avere su altri.

Citrullina e arginina non si equivalgono, la citrullina va dosata almeno alla metà di quanto si faccia con l'arginina.
Vecchio
  (#9)
RealUncensoredMofo

Predefinito 20-08-2007, 02:16 AM

ok come devo capire i miei dosaggi?
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 21-08-2007, 12:12 AM

Come scritto nell'atro post, parti dal basso e sali gradualmente e sempre che ce ne sia bisogno.

L'unico modo per capire è fare delle prove.
Vecchio
  (#11)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-08-2007, 03:02 AM

grazie mille molto esaudiende !!!
Vecchio
  (#12)
Bellero Bellero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a Bellero
Predefinito 21-08-2007, 08:38 AM

dato che siamo in tema di arginina....Guru che ne pensi dei recenti studi sull'assunzione di arginina nel pre w.o.?
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 21-08-2007, 02:53 PM

Dovresti essere più specifico e magari indicarmi dove è stato pubblicato lo studio e da chi.
Vecchio
  (#14)
Bellero Bellero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a Bellero
Predefinito 22-08-2007, 07:35 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Dovresti essere più specifico e magari indicarmi dove è stato pubblicato lo studio e da chi.
si scusami..allora:
Oral arginine attenuates the growth hormone response to resistance exercise.
Collier SR, Collins E, Kanaley JA.

Dept. of Exercise Science, Syracuse University, Syracuse, NY 13244, USA.

This study investigated the combined effect of resistance exercise and arginine ingestion on spontaneous growth hormone (GH) release. Eight healthy male subjects were studied randomly on four separate occasions [placebo, arginine (Arg), placebo + exercise (Ex), arginine + exercise (Arg+Ex)]. Subjects had blood sampled every 10 min for 3.5 h. After baseline sampling (30 min), subjects ingested a 7-g dose of arginine or placebo (blinded, randomly assigned). On the exercise days, the subject performed 3 sets of 9 exercises, 10 repetitions at 80% one repetition maximum. Resting GH concentrations were similar on each study day. Integrated GH area under the curve was significantly higher on the Ex day (508.7 +/- 169.6 min.ng/ml; P < 0.05) than on any of the other study days. Arg+Ex (260.5 +/- 76.8 min.ng/ml) resulted in a greater response than the placebo day but not significantly greater than the Arg day. The GH half-life and half duration were not influenced by the stimulus administered. The GH secretory burst mass was larger, but not significantly, on the Arg, Ex, and Arg+Ex day than the placebo day. Endogenous GH production rate (Ex > Arg+Ex > Arg > placebo) was greater on the Ex and Arg+Ex day than on the placebo day (P < 0.05) but there were no differences between the Ex and Arg+Ex day. Oral arginine alone (7 g) stimulated GH release, but a greater GH response was seen with exercise alone. The combined effect of arginine before exercise attenuates the GH response. Autonegative feedback possibly causes a refractory period such that when the two stimuli are presented there will be suppression of the somatotrope.

PMID: 16741262 [PubMed - indexed for MEDLINE]

e questo è un articolo in merito http://www.t-nation.com/findArticle....05-018-feature
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 22-08-2007, 07:40 PM

Interessante.

Possibile che sia come dicono, uno spike troppo elevato del gh, causa una risposta che ne riduce la concentrazione.

Bisognerebbe vedere se altri tipi di arginina inducono la stessa reazione perchè, ad esempio, la pirogluttamato sembra agire riducendo la somatostatina, che è il meccanismo primario di controllo del gh.

Vorrei poi sottolineare che, lo scopo dell'assunzione di arginina, non è mica detto che sia quello di ottenre un fugace aumento del gh.

Ci sono moltissime altre implicazioni che coinvolgono l'insulina, il testosterone, l'ossido nitrico e l'igf-1, decisamente più anabolici del gh.

Ah, il link è spezzato, devi aver copiato la risultante video e non l'indirizzo completo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione