|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 47
|
Integrazione post aerobica -
26-05-2009, 01:06 AM
Integrazione post aerobicaCiao a tutti, nonostante abbia effettuato dei search su questo argomento provo ad aprire un nuovo tread. Da questa settimana sono intenzionato ad andare a correre (ovviamente all'interno della fascia lipolitica) per 2 volte a settimana, le sessioni avranno la durata di 1 ora circa. La domanda che volevo porre č la seguente: Posto l'utilizzo di Bcaa e glutammina a fini anticatabolici dopo la sessione occorre assumere carbo? se si di che tipo? (maltodex, pasta integrale, minestra di legumi e cereali ecc.) Ho letto da qualche parte che i carbo dopo la sessione potrebbero inibire la lipolisi.... considerate che circa 1 ora dopo il wo ceno. Grazie mille. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
26-05-2009, 01:27 AM
A mio parere si, č bene non tirare troppo la corda col digiuno, specialmente in caso di aerobica come prima cosa al risveglio (quindi giusto con uno scudo di bcaa e gluta e senza colazione). Non serve l'integrazione in senso stretto. Se č previsto un pasto, fai quello altrimenti usa gli integratori specialmente per comoditą/facilitą di digestione. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-05-2009, 10:48 AM
ok quindi carbo si, anche un'ora dopo per cena. Il mio dubbio era dato dal fatto che aspettando troppo tempo e con le scorte di glicogeno esaurite partisse il catabolismo, quindi pensavo anche a pochi grammi di maltodex post corsa. Grazie della risposta guru. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 39
|
26-05-2009, 11:45 AM
il catabolismo non č quel mostro che credi,e le scorte di glicogeno epatico sono circa 1000cal....ai voglia a finirle...cmq pochi grammi di maltodex secondo me li puoi prendere,o un frutto digeribile |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
Etą: 52
|
26-05-2009, 01:21 PM
se vuoi andare sul tecnico....pochi grammi di vitargo che rispetto alle malto hanno tempi + rapidi di assimilazione. Ma questa č una mia valutazione. |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-05-2009, 01:55 PM
Ok, visto che al momento ho solo vitargo e non maltodex. grazie a tutti delle info. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|