|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Multivitamineral ad alto dosaggio! -
26-05-2009, 08:20 PM
Multivitamineral ad alto dosaggio!Ciao, un multivitamine e minerali ad alto dosaggio da comprare in farmacia, negozio sportivo o altro, qualè potrebbe essere? Possibile che devo per forza acquistarlo online??? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-05-2009, 08:30 PM
....supradyn e prendi 3 pastiglie invece di una!!!!!!! scherzi a parte finche siamo in italia ci saranno sempre le solite limitazioni del ministero della sanita', quindi non credo che troverai mai un prodotto con le "reali" quantita' x uno sportivo....... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
27-05-2009, 11:34 AM
Ultimamente l'attenzione per vitamine e minerali si è incentrata sulle proporzioni tra i vari costituenti come fattore molto importante per favorire la biodisponibilità!!! Non appena ho tempo mi ci dedicherò e stilo un prospettino e magari si da pure un occhiata a quale prodotto commerciale si avvicini maggiormente alle proporzioni ottimali di multivit multimineral... Ovvio che più ne prendi più ne assimili però proporzionalmente aumenta l'affaticamente del tuo organismo a smaltire la cava di ghiaia ingerita |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-05-2009, 11:50 AM
uhuh,cava di ghiaia |
|
|
(#5)