|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
problema xxxxxxxx -
27-05-2009, 02:01 PM
problema xxxxxxxxciao a tutti settimana scorsa ho acquistato e pagato con postpay da xxxxxxxxxxx 233 sterline di spesa il giorno dopo mi inviarono una lettera con scritto che prima di spedirmi il pacco devo mandargli dei dati miei personali copia patente e di un utenza... a me sa di fregatura!!! mi sono fidato ad acquistare perche ho letto di altre persone che hanno acquistato da questo sito senza problemi... ma a voi li hanno chiesti questi documenti dopo la registrazione al primo acquisto'?????? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
27-05-2009, 02:09 PM
Scusa, ma hai letto il regolamento prima di scrivere? http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html "Postilla 1 13-10-2005:...." |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
27-05-2009, 02:11 PM
Ciao e ben arrivata su fituncensored...... le regole vietano di nominare ecommerce.... cmq so di siti che le chiedono(carta di identitą o patente) questo non č sintomo di fregatura, poi dipende anche da cosa compri ecc ecc.......mondaglieli via mail č l'unica cosa che puoi fare........ ciao |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
27-05-2009, 05:57 PM
scusate era per capire se a qualcun altro avevano chiesto la stessa cosa. cmq ho acquistato solo proteine e aminoacidi niente che possa essere illegale |
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
28-05-2009, 10:24 AM
Guarda, non c'e' nulla di personale e nessuno ha insinuato che tu abbia preso qualcosa di illegale, e nel caso lo stai facendo sotto la tua responsabilita'.... Per vari motivi, non possiamo accettare link o anche semplicemente l'indicazione dei nomi di ecommerce di integratori, alimenti, abbigliamento, ecc. che riguardi lo sport. Se hai qualche dubbio in proposito, prima di postare qualcosa, verifica sempre il regolamento (come facciamo noi ) |
|
|