|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Degradazione delle creatina -
27-05-2009, 02:37 PM
Degradazione delle creatinaAncora l'ennesima domanda sulla creatina, anche se è originale visto che non ho trovato risposta in vecchie discussioni. Se si discioglie la creatina col bicarbonato in una bottiglietta da mezzo litro, diciamo al mattino e la si consuma in giornata, la creatina si degrada?? Inoltre mi è stato detto in palstra che per quanto la si tamponi, senza carboidrati la creatina non viene veicolata nei muscoli è vera questa cosa? Grazie delle risposte. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
27-05-2009, 05:15 PM
L'ambiente basico ritarda molto la degradazione, ma non impedisce del tutto lo sviluppo dei batteri. Quindi, con questo caldo, il problema sarebbe questo e non la degradazione della creatina. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 08:37 PM
Quindi fammi capire....se io diluisco la mattina per l'ora di pranzo, piu o meno, la creatina non si degrada ma rischio un'infezione batterica??allora anche se diluisco aminoacidi o proteine ho lo stesso problema!! |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
27-05-2009, 09:12 PM
Con le proteine la cosa è più accentuata. Magari non rischi l'infezione ma una corsa al bagno. Puoi sempre aggiungere l'acqua al bisogno, perchè diluire tutto prima? Se non hai un frigo a disposizione non è il caso. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2009, 09:17 PM
Grazie ..farò così !!Quella di diluire prima è una tecnica che mi porto dietro dai ramificati in polvere che non si sciolgono MAI!!!!! |
|
|