![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bioflavonoidiche ne pensate? mi interesserebbero per i capillari.... dosaggi e prodotti magari consigliati? vi ringrazio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti consiglio la rutina in particolare...soprattutto se ti interessa per problemi legati alla rottura dei capillari, delle emorroidi... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi piacerebbe anche un mix... però trovo poco... nel caso quella la trovo in farmacia? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, se non ero è contenuta in un prodotto che ha rutina+forskohlii+vit b... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tra quercitina, rutina ed esperidina secondo voi qual è il più efficace? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In genere l'ideale sarebbe un buon mix...per risolvere i problemi ai capillari la rutina è maggiormente indicata. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono indeciso se acquistare un'integratore di bioflavonoidi mixati cioè con questa composizione http://www.pho.it/popup.asp?prodottoID=106 o un'integratore di sola rutina da 100mg per caps tu che mi consigli? Soprattutto mi interessano, questione capillari. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se questo prodotto avessa la rutina sarebbe ottimo...io farei rutina e magari ci aggiungi vit c. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|