|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Buon Integratore Pre-WO -
03-06-2009, 07:17 PM
Buon Integratore Pre-WOCiao ragazzi come da titolo vorrei che mi consigliaste un buon integratore pre allenamento che mi riesca a dare un pò di "Pump".... Ho utilizzato il Creatine Extreme della Nutrisystem e devo dire che nn mi sono trovato male, ma ho visto in diversi post che non si parla tanto bene di questo marchio. Inoltre consultando vecchie discussioni ho notato che si è parlato bene dell' AAKG. Beh se possibile sarei lieto mi consigliaste un prodotto che contenga AAKG magari associato a creatina. Ovviamente un prodotto notificato :-) Grazie a tutti per ogni eventuale consiglio. Ciao |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
03-06-2009, 08:51 PM
parlo per esperienza personale, se vuoi solo pump mi sento di consigliarti ad occhi chiusi il nitrix,che sto provando in questi giorni con ottimi risultati se vuoi anche forza e resistenza c'è il Fierce della San di cui ho sentito parlare bene |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
03-06-2009, 09:02 PM
Tempo fa con il nutrabolic skin burning stack mi sono trovato benissimo,comodo e bei miglioramenti . . |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-06-2009, 10:52 PM
io uso il fierce della san e devo dire che è buono e che ho avuto buoni risultati sia in fatto di pump che di resistenza, se poi vuoi provare a fartelo da te un buon pre wk semplice ed efficace è il classico cee+aakg+beta alanina, li compri bulk e te li mixy come vuoi... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
04-06-2009, 12:11 AM
Ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte. Ma se decido di farlo "fatto in casa" comprando i prodotti bulk sono costretto ad incapsularlo e sarebbe un pò complicato ed impegnativo....sinceramente preferisco uno già pronto....possibilmente con un gusto passabile (sto assumendo l'acetil l-carnitina in polvere per un aiuto in definizione e non vi dico, preferirei una palla di veleno :-) ) |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 02:50 AM
esagerato si vede che non hai mai provato la cee bulk |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
04-06-2009, 02:50 AM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-06-2009, 01:46 PM
infatti,, e poi non devi per forza incapsularli, li sciogli in acqua e butti giù, però ti avviso se sei debole di stomaco, non farlo, il gusto che ne viene fuori è qualcosa di indescrivibile da far rabbrividire, infatti io mixo i 3 prodotti in 2 dita d'acqua(fortuna che si sciolgono in una maniera sublime) e butto giù di colpo e subito dietro ci bevo il resto dell'acqua.... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2009, 01:57 PM
bravo vedo che hai imparato meglio soffrire poco anche se poi io tutta questa convenienza nelle bulk non la trovo tranne qualche raro caso ma se inizi a comprarti creatina arginina e altre cose cercando di imitare un prewo a volte fai prima a comprarti il prewo se lo trovi in offerta |
|
|
(#10)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-06-2009, 04:15 PM
si infatti hai ragione, il problema e che i pre wk legali in italia hanno dosaggi ridicoli...... Cmq la mia era più una voglia di cambiare per vedere la differenza. Si ho imparato grazie hai tuoi consigli tu prendi ancora l'horse power? |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
04-06-2009, 06:48 PM
Il problema è che se fai un "mixaggio" delle sostanze in grandi quantità, avendo ogni sostanza peso specifico diverso nn si riuscirebbe mai ad avere assunzioni precise, quindi o si prepara l'assunzione volta per volta o la s'incapsula. Cmq grazie dei consigli, a questo punto credo m'indirizzero sul Fierce della San Nutrition. Ragazzi volevo cmq approfittare della vostra bontà e competenza chiedendovi di consigliarmi anke una buona proteina mista( vorrei evitare di aprire un altro topic al riguardo) Grazie a tutti |
|
|
(#12)
|
|
Moderatore Hollow
|
06-06-2009, 05:10 PM
fai come facc io, cmpri un bilancino di precisione ed il gioco è fatto, io l'ho preso via internet e l'ho pagato circa 20€..... per le pro se fai una ricerca sul sito ne trovi a bizzeffe |
|
|