![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Materie Prime per Proteine e BCAAQuote:
![]() Noi abbiamo, vista una spedizione anni fa di Kyowa China (restituita ovviamente!!!), firmato solo per Kyowa Japan... perciò a noi non viene neanche più proposta l'altra... La cosa da tenere presente è che la Cina lavora bene direi... ma Europa e Giappone sono un livello sopra... Io parlo di eccellenza non di valori di qualità standard... mao |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Mi interessava capire il comportamento commerciale di Kyowa e sulla base di cosa permettano simili differenze a seconda del luogo di produzione. Cio' che e' grave, a parere mio, e' che la tecnologia e gli uomini dietro la catena produttiva dovrebbero essere gli stessi. Grazie ancora e scusa se cerco di addentrarmi in un mondo come quello dell'impresa che conosco molto poco. ![]() p.s.: se fossi il boss di una ditta che produce anche flebo di aminoacidi mi piacerebbe sapere perche' mi vendono lo stesso prodotto a due prezzi diversi a seconda del luogo di produzione. Considerato anche che la flebo bypassa il sistema gastrointestinale... |
|
![]() |