Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 29-01-2011, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexlee Visualizza Messaggio
Si devilman effettivamente ero orientato alla +watt una ditta che mi ispira fiducia sulla qualità, pero' devo anche dire che 750 gr di whey 34 euro...sono un po tantini, daltronde se questo è il prezzo della qualità...
No no aspetta, io non ho mai detto di comprare da +Watt nè quanto si debba spendere, ho solo messo in guardia e consigliato di valutare tante cose quando si scelgono i prodotti, in primis l'affidabilità dell'azienda, poi ognuno spende quello che vuole.

In giro per il web o nel negozio di fiducia se sfrutti le promozioni trovi whey concentrate a 20/25 euro il kg, certificate e sicure, magari non saranno al 90% ma è un miraggio, quei 2/3 gr di grassi o carbo non cambiano assolutamente nulla.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 29-01-2011, 07:36 PM


Tranquillo lo so, avevo già questa intenzione basta che leggi alcuni post sopra e vedi che era già mia intenzione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Novellobb Novellobb Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Oct 2009
Età: 34
Predefinito 30-01-2011, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Per Mao:
che tipo di prove comparative avete fatto tra i prodotti Kiowa Japan e Kyowa China?
Che differenze avete riscontrato?
Grazie in anticipo della risposta

Si infatti che differenza avete riscontrato e quali sono le prove effettuate..?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 31-01-2011, 08:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Per Mao:
che tipo di prove comparative avete fatto tra i prodotti Kiowa Japan e Kyowa China?
Che differenze avete riscontrato?
Grazie in anticipo della risposta

Guarda... i problemi li hai sopratutto a livello di stabilità... un prodotto di scarsa qualità presenta più che altro cariche batteriche.
Alcune cose addirittura le avverti anche visivamente... poi sai... basta micronizzare il tutto
Abbiamo fatto prove di stabilità, visive ad alcune analisi in laboratori esterni...
Non è che non ci sia il principio attivo, sia ben chiaro...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 31-01-2011, 08:47 AM


Acquistate sempre aziende note e che vi danno risposte...
Poi i gusti sono gusti... piuttosto prendete meno prodotto ma di qualità!!!
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 31-01-2011, 11:05 AM


ciao Mao, mi sapresti spiegare perchè le whey a scambio ionico, hanno valori di sodio cosi alti? quali additivi chimici utilizzate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 01-02-2011, 08:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Wallace Visualizza Messaggio
ciao Mao, mi sapresti spiegare perchè le whey a scambio ionico, hanno valori di sodio cosi alti? quali additivi chimici utilizzate?
Ciao, a parte che livelli di sodio pari a 200 mg su 100 gr di prodotto non mi sembrano livelli elevati.
Chi dichiara meno dice fesserie a meno di avere un prodotto con meno tenore proteico... per ovvie ragioni meno proteine metti in un composto e meno sodio ci trovi.
Il sodio serve per separare le frazioni durante il passaggio in colonna dalla colonna stessa. Tra poco spero di mettere un video sul nostro sito per spiegare come avviene il processo...
Attenzione che però tale lavorazione non la facciamo noi ma le aziende che ci forniscono materia prima... quando arriveremo a produrre materie prime ti scriverò dalla Maldive
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 04:03 PM


Sempre per Mao: Kyowa avverte il compratore circa la differenza tra la materia prima made in Japan e quella made in China?
Anche se non lo fa, ne e' consapevole?
Come mai queste differenze se in teoria il sistema produttivo dovrebbe essere lo stesso?
Mi interessano le tue opinioni da addetto, perche' converrai con me che e' una cosa curiosa.
Grazie nuovamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 01-02-2011, 09:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Sempre per Mao: Kyowa avverte il compratore circa la differenza tra la materia prima made in Japan e quella made in China?
Anche se non lo fa, ne e' consapevole?
Come mai queste differenze se in teoria il sistema produttivo dovrebbe essere lo stesso?
Mi interessano le tue opinioni da addetto, perche' converrai con me che e' una cosa curiosa.
Grazie nuovamente
Quando ti arriva capisci cos'hai acquistato
Noi abbiamo, vista una spedizione anni fa di Kyowa China (restituita ovviamente!!!), firmato solo per Kyowa Japan... perciò a noi non viene neanche più proposta l'altra...
La cosa da tenere presente è che la Cina lavora bene direi... ma Europa e Giappone sono un livello sopra...
Io parlo di eccellenza non di valori di qualità standard...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 10:24 PM


Mi interessava capire il comportamento commerciale di Kyowa e sulla base di cosa permettano simili differenze a seconda del luogo di produzione.
Cio' che e' grave, a parere mio, e' che la tecnologia e gli uomini dietro la catena produttiva dovrebbero essere gli stessi.
Grazie ancora e scusa se cerco di addentrarmi in un mondo come quello dell'impresa che conosco molto poco.


p.s.: se fossi il boss di una ditta che produce anche flebo di aminoacidi mi piacerebbe sapere perche' mi vendono lo stesso prodotto a due prezzi diversi a seconda del luogo di produzione.
Considerato anche che la flebo bypassa il sistema gastrointestinale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 01-02-2011, 10:33 PM


Ho fatto l'esempio delle flebo perche' e' chiaro che il prodotto debba essere per forza di cose purissimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 03-02-2011, 08:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Ho fatto l'esempio delle flebo perche' e' chiaro che il prodotto debba essere per forza di cose purissimo.
Attenzione ad una cosa... Kyowa ha diversi gradi di purezza.
Per esempio il nostro tonomix (lo cito solo per fare un esempio e non per pubblicizzarlo sia ben chiaro!!!!) è grado iniettabile...
Gli aminoacidi "grado alimentare" hanno standard leggermente diversi...
E li il prezzo sale ulteriormente.
Sai dipende uno da cosa deve farci con gli integratori.
Noi pensiamo sempre e solo ai pesi ma ci sono sfaccettatute che noi non riusciamo a vedere...
Pensa agli obesi, anoressici, i terminali di tumore, sieropositivi, ustionati, scalatori d'alta quota... ragazzi va che mica è un gioco.
Noi cerchiamo di dare a tutti il prodotto più appropriato ma purtroppo ci sono dei limiti culturali che fermano lo sviluppo di un settore molto interessante per molti.
I medici poi ci remano contro...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 03-02-2011, 12:09 PM


Informazioni interessanti e concetti condivisibili.
Grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0