![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BCAA o Glucogenitici ???Devo ricomprare i BCAA e visto che li uso sostanzialmente come anticabolici pre allenmaneto (anche post allenamento aerobico) mi chiedevo se fosse meglio assumere BCAA come ho sempre fatto o sono meglio dei mix glucogentici (con aggiunta di glicina alanina e glutammina) in cui però la quantità di bcaa per compressa è minore. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Dipende da come ti trovi. Io, ad esempio, in genere uso bcaa e glutammina per praticità e convenienza. Di principio, i glucogenetici, dovrebbero offrire un maggiore effetto anticatabolico. Nella pratica, con il mio mix mi son sempre trovato benissimo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se devi usarli intorno all'allenamento, bcaa o leucina + glutammina fanno il loro dovere. diverso è se li usi in altri contesti. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io li uso con funzione energetica (quindi anticatabolica) in allenemento, per ora anche io sto facendo Bcaa + glutammina (7g+5g)....in fondo la glicina e l'alanina non so cosa possano fare di più, ma il prodotto mi a incuriosito in quanto sembra specifico per questa funzione. Inoltre credo che i piu veloci ad andare in circolo siano proprio i bcaa se non sbaglio... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() continua come stai facendo che è la cosa migliore, anzi sposta i BCAA immediatamente pre w.o. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() immediatamente .... li prendo circa 20 minuti prima tanto poi dovranno pure andare in circolo ??? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Discorso interessante (mi documenterò meglio) : da quanto mi è dato di capire, in realtà anche gli aminoacidi ramificati passano per il fegato il quale, considerandoli già "pronti per essere messi in circolo", non ne modifica la struttura chimica . Il tutto avviene quindi più rapidamente . P.s. ho trovato un prodotto che ti potrebbe interessare : BCAA con certificazione Kyowa . Il prodotto si chiama KYORAM 1000 . |
|
![]() |