|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Integrazione -
10-06-2009, 11:48 AM
IntegrazioneCiao a tutti, ho sistemato l'integrazione: _Colazione: ho sostituito le uova e fiocchi d'avena con frullato di 30gr whey+banana+250ml di latte scremato _Post w.o.: banana+30gr whey (immediatamente subito dopo w.o. senza lasciar trascorrere tempo fra carbo e pro) Ora cercavo un pre wo per mantenere una certa resistenza nel wo. Mi è stato consigliato il fierce oppure l'Horse power..che ne dite voi? Nel post wo e la mattina và bene la banana con le whey? Premetto che ho una dieta da seguire e recentemente ho abbassato lievemente i carbo. grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
10-06-2009, 01:12 PM
Allora, anche io prendo pro e carbo insieme senza aspettare, non fa nulla, post wk più che la banana sarebbero meglio delle gallette di riso.. Per il pre wk io ho usato il fierce e devo dire che mi sono trovato benissimo ed in più è notificato mentre l'horse power no, e ciò comporta dei rischi.... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
10-06-2009, 01:37 PM
si non è l'ideale la banana...vedrò magari di sostit con maltodestrine!..Si ho sentito parlare molto bene del fierce Il rivenditore mi ha consigliato Primal No2 della Scivation che costa meno ma le proprietà sono le medesime..già sentito parlare? |
|
|