![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() sniffarla ? credevo di averle sentite tutte ma questa ancora mi mancava ![]() Cmq a seconda della tua tolleranza ne puoi assumere 200-400mg un 60-90 minuti prima della sessione di cardio o di pesi per aumentare la resistenza e il focus sull'allenamento. Personalmente ritengo che sia meglio assumerla con acqua. Parti dal dosaggio minimo e alza eventualmente a piccole dosi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() di sicuro credo meglio da sola x non influenzare in nessun modo l insulina e facilitarne l assorbimento... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io l'assumo da sola mettendo la pasticchetta sotto la lingua.. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() solamente se l'assumo nei work-out a tarda serata...del tipo ke mi alleno dalle 20 alle 21:30 e poi a 00:00 vado a letto....qui si sente ...non dormi x niente bene xo nel resto degli altri work-out non la sento proprio... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() io attualmente ne sto prendendo 2 caps da 200mg ciascuna..una la mattina e una pre-wo..la prossima settimana arriverò a 600mg e poi a 800mg per poi staccare... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ho letto dosaggi assolutamente mostruosi, tipo 800mg in 30 minuti, roba da schizzati. Astenetevi dal raccomandare dosaggi oltre quelli ammessi dalle normative vigenti (120mg fino a prova contraria), siete ufficialmente ammoniti. giovi leggi il regolamento perchè sembra tu non l'abbia fatto: non si può consigliare/chiedere dove acquistare. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() peraltro la normativa prevede che i 120mg siano il massimo di caffeina che possa essere inserito in ogni serving o compressa almeno in italia. Poi chiaro che esistono dosi raccomandate ma quello vale per qualsiasi cosa. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Nessun problema con l'assunzione corredata da altri integratori, non c'è bisogno che la si assuma da sola. Per i prodotti da acquistare, fai solamente caso al fatto che sia effettivamente anidra, non in tutti lo è. Per i dosaggi devi innanzitutto capire la tua tolleranza, in generale gli endomorfi la tollerano meglio; attenzione anche al fatto che la tolleranza a sostanze contenenti caffeina(quali il caffè) può essere ben diversa da quella rispetto alla caffeina anidra. Parti da un dosaggio ministeriale, cercando di distanziare almeno di 4 ore le assunzioni, facendo attenzione. Potrebbe causarti insonnia e mal di testa come effetti collaterali(tralasciando ovviamente quelli più gravi a dosaggi altamente sconsigliabili). Personalmente arrivo anche a 800mg dopo un paio di settimane, ma suddivisi in 4,5 o 6 assunzioni. Generalmente cerco di non superare i 150mg per assunzione quando ne prendo tanta. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Grazie mille Spartaco. Ma cosa cambia tra le pastiglie di caffeina da 200mg e 200mg di caffeina anidra pura? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare. Mi è stato proposto di prendere della caffeina anidra per scopi di dimagrimento e forza, la mia domanda è: - come si presenta la sostanza? di colore è? - quella che si compra in farmacia è commestibile? - che sapore ha? quella che hanno dato a me è di aspetto polveroso color giallo gusto tipo fruttosio con un retro gusto amarotico. Mi hanno anche detto che trovarla è difficilissimo ma io ho chiamato in farmacia e l'ho trovata subito. Grazie mille delle vostre risposte buona giornata e tutti |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Rookie
|
![]() D'accordo Guru lo faccio subito. Ma perchè vendono delle compresse da 200mg se il limite è 120mg? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ah allora sono molto più comode le pastiglie della polvere! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9680-caffeina-anidra-assunzione-e-dosaggi.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Basso Livello Igf1 | This thread | Refback | 10-07-2007 11:18 PM |