Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito Forskolina - 11-06-2009, 04:52 PM

Forskolina


Questo mi sembra un ottimo integratore, qualcuno ha qualche riscontro?


ThermoStart +watt


ThermoStart - advanced thermogenic formula
IL PIU POTENTE TERMOGENICO A BASE DI COLEUS FORSKOHLI
Descrizione:
Il principio attivo più importante contenuto nel Coleus Forskohlii è il forskohlin (20% del peso secco dell’estratto di radice, usato nel prodotto, 200mg/capsula). L’azione del forskohlin, nota da molti anni, è l’attivazione dell’adenil ciclasi, un enzima presente in molte cellule dell’organismo umano e particolarmente abbondante negli adipociti, le cellule del tessuto adiposo. L’attivazione dell’adenil ciclasi porta, come primo effetto, ad un aumento intracellulare di AMP ciclico. Questo composto è in grado di regolare il metabolismo cellulare. In particolare, nel tessuto adiposo, l’attivazione indotta dal forskohlin ha come effetto finale principale il rilascio di acidi grassi. In altri termini provoca una robusta lipolisi. La lipolisi e il conseguente utilizzo metabolico degli acidi grassi rilasciati, ha suggerito l’uso del prodotto per la diminuzione di massa grassa in soggetti obesi. Studi preliminari in questi soggetti sembrano molto promettenti. Infatti, due somministrazioni orali di 250mg di estratto di Coleus F. al giorno per otto settimane, hanno avuto l’effetto desiderato. I soggetti obesi hanno perso, dopo il trattamento, una significativa quantità di massa grassa. L’azione del forskohlin sulla massa grassa era anche accompagnata da un leggero abbassamento della pressione arteriosa.

E’ importante sottolineare che l’estratto secco contenente forskohlin è una sostanza estremamente sicura. Non presenta infatti alcuna tossicità (la somministrazione di oltre 2g per chilogrammo di peso non ha determinato alcun effetto letale in animali da esperimento) e non induce alcun processo mutagenico (AMES test). Inoltre, in vari studi clinici dove si sta valutando la capacità del forskohlin di curare asma brochiale, patologie cardiovascolari, glaucoma e disfunzioni sessuali maschili, non si è mai verificato alcun effetto collaterale indesiderato. L’azione del forskohlin (o forskohlina) viene completata e potenziata da carnitina e caffeina, che costituiscono parte integrante del prodotto. In particolare, la carnitina è in grado di trasportare gli acidi grassi (prodotti dall’effetto della forskohlina) all’interno dei mitocondri dove vengono degradati in varie tappe con formazione di energia. Questa sostanza è quindi indispensabile nel catabolismo lipidico (lipolisi, azione “bruciagrassi”). La caffeina è una sostanza capace di inibire le fosfodiesterasi, enzimi che degradano l’AMP ciclico formato dall’azione del forskohlin. Forskohlin e caffeina hanno un’importante azione sinergica sugli adipociti, per il rilascio e la conseguente diminuzione dei grassi attraverso una degradazione controllata (operata dalla carnitina).

L’azione termogenica-bruciagrassi del prodotto deriva quindi da un’azione mirata, sinergica e concomitante di tre sostanze miscelate in quantità ottimale. Dalla maggiore perdita di grassi deriva inoltre una maggiore produzione di energia che il soggetto può utilizzare nell’esercizio fisico per un aumento di massa magra (muscolare).

Per le sue caratteristiche tecniche, il prodotto rappresenta uno strumento idoneo (e sicuro) all’eliminazione dei grassi superflui residui e quindi particolarmente indicato per atleti che praticano Body Building.

Indicazioni:

SPORT: l’utilizzo del ThermoStart rientra nell’ambito d’uso dei prodotti termogenici, è consigliabile quindi per tutti gli atleti che debbano perdere grassi superflui.

Dosi: 2-3 capsule al giorno, 1-2 prima di allenarsi, 1 prima di coricarsi.

VITA QUOTIDIANA: il prodotto può essere utilizzato durante diete ipocaloriche per una più efficace perdita di massa grassa.

Dosi: 2 capsule al giorno, 1 al mattino, 1 prima di coricarsi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
analisi media per 2 capsule (dose giornaliera)

valore energetico 1,2 kcal (5,1 kJ)
proteine (N X 6,25) 0,2 gr
carboidrati 0,1 gr
grassi 0 gr
Coleus Forskohlii (e.s. da radice, forskohlin 20%) 400 mg
L-carnitina 200 mg
caffeina 20 mg


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Superpippo Superpippo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 106
Data registrazione: Jun 2008
Località: Ct
Età: 39
Predefinito 11-06-2009, 09:59 PM


mi prendi in giro plagiandomi i thread?

e poi c'è già una discussione sulla fors dove l'avevo postato proprio stamattina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 11-06-2009, 11:32 PM


Non ci ho fatto proprio caso, a me l'hanno consigliata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0