|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
10-10-2009, 02:46 PM
La tua alimentazione? |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
10-10-2009, 03:06 PM
Non è un'alimentazione misurata al grammo o alla caloria ma molto equilibrata...credo!! colazione: caffe + yogurt magro + cereali (circa 30-40gr) oppure banana spuntino mattina: frutta di stagione e a volte caffe pranzo: pasta (80-100 gr) condimento varia da giorno a giorno ma senza mai abbondare + a volte un pezzo di formaggio freosco-stagionato (che saranno 30gr al max) + frutta spuntino pomeriggio: vario tra: affettato magro circa 80gr - frutta - yougurt cena: secondo piatto tra: carne-pesce-legumi-patate-uova + contorno verdure (crude-lessate-ferri) Gli ''sgarri'' possono essere 1 volta a settima quando e se capita di uscire a bere una-due birre con amici poi per il resto sono molto schematico-selettivo. Come già detto 3 volte a settima in palestra 60-80minuti a seduta tra attrezzi e cardio! |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
10-10-2009, 03:18 PM
Togli i formaggi dalla dieta. Frutta una volta al giorno Pasta se condita non più di 80g Patate, riso zucca, carote e piselli banane, uva e fichi no A colazione o usi un muesli senza zuccheri e grassi aggiunti oppure fiocchi d'avena integrali no i cereali soffiati. Mangia il pesce ogni volta che puoi (non fritto!!!) Usa la frutta secca in alternativa negli spuntini o per le crisi di fame. Scusa l'ermetismo ma ho poco tempo Lascia stare l'integratore metti a puntino prima la dieta altrimenti sono soldi buttati anche se funzionasse. |
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
10-10-2009, 03:21 PM
ok!!! allora l'integratore aspetto e magari mi faccio un regalo per natale grazieee |
|
|