|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Integratori KSR -
17-06-2009, 12:58 AM
Integratori KSRSalve ragazzi, sul sito che commercializza questi integratori ho avuto modo di vedere che sono economicamente molto convenienti, inoltre pare che utilizzino anche materia prima di qualità e che rilascino certificazioni su richiesta, ma il prezzo eccessivamente basso mi lascia ancora dei dubbi; volevo sapere se c'è stato qualcuno qui che li ha provati.Se si come si è trovato ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2009, 02:41 AM
guarda, io non la conosco però sul web si trovano pareri troppo discordanti però ti parlo di discussioni altrove vecchie del 2001... ho visto il loro sito, i prezzi io li vedo molto simili a quelli dele altre ditte italiane e molti prodotti americani |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
17-06-2009, 09:08 AM
ho visto il loro sito, i prezzi io li vedo molto simili a quelli dele altre ditte italiane e molti prodotti americani[/quote] Si è vero, ma spesso per prodotti in giacenza in magazzino con scadenza a breve termine (4-5 mesi) fanno dei prezzi molto allettanti... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2009, 09:49 AM
Adesso mi è venuto in mente che è stato uno dei miei primi ordini. Avevo letto una pubblicità su ON e avevo ordinato un quintale di pro. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Mai provato di peggio. Si parla di molti anni fa. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
17-06-2009, 05:11 PM
Ricordo che, in fase di critica, si possono esprimere pareri personali ma bisogna evitare dichiarazioni non comprovate da fatti. Mi riferisco alla frase editata a LiborioAsahi. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2009, 05:41 PM
Scusa Guru ma pensavo che, esprimendo un mio dubbio (per come mi sembra di aver formulato la frase, anche se non mi ricordo le testuali parole) fosse lecito. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
17-06-2009, 05:48 PM
Per scelta editoriale, ogni dubbio espresso deve sempre avere qualcosa di tangibile per circostanziarlo. Non censurerò mai un'opinione del tipo "mi son trovato male con la ditta x perchè bla bla bla, e non la consiglio", mentre non è permesso dire cose come "quelli vendono sabbia" o cose simili |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2009, 08:29 PM
Io tempo fa presi il siero ed altri prodotti.. ma più che altro era il siero che mi interessava (gusto neutro) avendo un prezzo più basso di tutti i prodotti italiani che ho visto. Personalmente non mi sono trovato affatto male.. in un integratore non cercherò mai il gusto, ma soltanto che risponda a ciò di cui ho bisogno dal punto di vista nutrizionale ad un prezzo abbordabile. Poi ho sentito in generale sui forum appunto pareri discordanti.. non ho mai capito se suffragati (quelli negativi) da test o prove di altro tipo. Per il prezzo basso in assoluto non vuol dire molto.. vedi che ci sono negozi on line (di altri paesi) che hanno prezzi ancora più bassi.. ma hanno una vasta clientela anche italiana che generalmente non si lamenta. |
|
|