Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93 - 19-06-2009, 01:54 AM

ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93


Bene, al termine di una lunga ricerca sono giunto a una conclusione, ovvero che le neozelandesi ALACEN 894 sono le migliori isolate, ma leggendo le caratteristiche di altri due prodotti mi è sorto il dubbio...

Gli altri due prodotto in questione sono le Zero Carb della VPX e le ISO-Sensation 93 della Ultimate Nutrition, entrambe hanno valori di sodio e potassio ad esempio molto più bassi delle ALACEN; vorrei capire se come qualità siano simili, superiori o inferiori e magari da dove provengono le materie prime di queste ultime due per poter fare la scelta migliore

Grazie in anticipo per le risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 19-06-2009, 09:56 AM


Il rapporto fra na e qualita delle proteine penso sia reale,tuttavia mi sono imbattuto in aziende che pur certificando una metodica produttiva superlativa es.ultrafiltrazione,microfiltrazione e diafiltrazione a bassa temperatura...davano1pro con tenori di na altini se paragonate ad aziende piu commerciali e con prezzi piu bassi che magari utilizzano lo scambio ionico...dunque penso ke forse il discorso del na sia piu da valutare per quelle prodotte a scambio ionico!tuttavia mi piacerebbe sentire i piu esperti cosa ne pensano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 19-06-2009, 10:02 AM


Il rapporto fra na e qualita delle proteine penso sia reale,tuttavia mi sono imbattuto in aziende che pur certificando una metodica produttiva superlativa es.ultrafiltrazione,microfiltrazione e diafiltrazione a bassa temperatura...davano1pro con tenori di na altini se paragonate ad aziende piu commerciali e con prezzi piu bassi che magari utilizzano lo scambio ionico...dunque penso ke forse il discorso del na sia piu da valutare per quelle prodotte a scambio ionico!tuttavia mi piacerebbe sentire i piu esperti cosa ne pensano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 19-06-2009, 10:03 AM


ops..scusate la doppia risp
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0