|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93 -
19-06-2009, 02:54 AM
ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93Bene, al termine di una lunga ricerca sono giunto a una conclusione, ovvero che le neozelandesi ALACEN 894 sono le migliori isolate, ma leggendo le caratteristiche di altri due prodotti mi è sorto il dubbio... Gli altri due prodotto in questione sono le Zero Carb della VPX e le ISO-Sensation 93 della Ultimate Nutrition, entrambe hanno valori di sodio e potassio ad esempio molto più bassi delle ALACEN; vorrei capire se come qualità siano simili, superiori o inferiori e magari da dove provengono le materie prime di queste ultime due per poter fare la scelta migliore Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2009, 10:56 AM
Il rapporto fra na e qualita delle proteine penso sia reale,tuttavia mi sono imbattuto in aziende che pur certificando una metodica produttiva superlativa es.ultrafiltrazione,microfiltrazione e diafiltrazione a bassa temperatura...davano1pro con tenori di na altini se paragonate ad aziende piu commerciali e con prezzi piu bassi che magari utilizzano lo scambio ionico...dunque penso ke forse il discorso del na sia piu da valutare per quelle prodotte a scambio ionico!tuttavia mi piacerebbe sentire i piu esperti cosa ne pensano... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2009, 11:02 AM
Il rapporto fra na e qualita delle proteine penso sia reale,tuttavia mi sono imbattuto in aziende che pur certificando una metodica produttiva superlativa es.ultrafiltrazione,microfiltrazione e diafiltrazione a bassa temperatura...davano1pro con tenori di na altini se paragonate ad aziende piu commerciali e con prezzi piu bassi che magari utilizzano lo scambio ionico...dunque penso ke forse il discorso del na sia piu da valutare per quelle prodotte a scambio ionico!tuttavia mi piacerebbe sentire i piu esperti cosa ne pensano... |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2009, 11:03 AM
ops..scusate la doppia risp |
|
|