|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Problemi arginina -
19-06-2009, 03:50 PM
Problemi argininaCiao, è da un po che uso l'arginina pre wo(prima ho usato il vault della san come pre wo, e ora lo skin nutrabolics). Circa 3 settimane fa ho avuto problemi di infiammazione alle emorroidi. Dopo essermi curato con la pomata, apparte che l'ipertrofia non rientra, cioè la vena è comunque + grande delle altre, ogni volta che provo a riprendere con l'arginina, rinizia il fastidio, e interrompo, xkè so gia che poi si trasforma in infiammazione. Sarà colpa dell'arginina oppure degli sforzi troppo pesanti(cheating) in allenamento? Ciao Cmq ho deciso che nn la prendo +, tanto x gli effetti che avevo, posso benissimo rinunciare |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2009, 04:13 PM
Secondo me, anche se non dovrebbe influire molto su vasi di grosso calibro, potrebbe farsi sentire in situazioni quali la tua dove poca differenza può provocare troppo bruciore. Comunque già che ci sei prova ad allenarti come prima escludendola dalla tua integrazione e lo scopri!!! |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-06-2009, 04:19 PM
Ma infatti l'integrazione l'ho esclusa del tutto, ma in concomitanza con l'uso della pomata, quindi è ovvio che siano passate. Comunque non hanno mai bruciato, semplicemente facevano male se veniva applicata pressione, anche sedendomi un giorno... Vabbe comunque faccio delle prove, come ho detto l'unica integrazione attuale è il multivitaminico la mattina e un po di glutammina post wo. Ciao |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-06-2009, 06:16 PM
forse non dipende tutto da quello potrebbe essere una concausa.... Non ho mai sentito nessuno con questo problema e che potesse dipendere dall'arginina.. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
19-06-2009, 07:20 PM
L'arginina può benissimo essere una concausa della manifestazione. |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-06-2009, 04:41 PM
Ora l'ho eliminata, vedo come va, alla fine come ho detto non è dolore, ma un fastidio. Tanto ci sono molti altri integratori che non ho provato che magari sono + efficaci, solo le varie forme di creatina e glutammina, per provarle ne ho per un paio di anni XD Ciao |
|
|