Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 22-06-2009, 04:19 PM


purtroppo contro ansia,pensieri ricorrenti e preoccupazioni varie c e poco da fare...bisognerebbe eliminare le cause di queste!secondo me in tali situazioni non c e integratore ke tenga,solo i farmaci possono aiutarti...e devo dire ke stai meglio!ovviamente e sempre meglio evitare pero se da parecchi giorni non riesci a dormire cm si deve forse saranno piu i vantaggi che gli effetti collaterali...anke perche per affrontare e risolvere gli eventuali problemi hai bisogno di efficenza!dunque valuta tu in ke stato ti trovi e se proprio pensi di ricorrere ai farma parlane ovviam al tuo madico,a volte bastano anke pochi giorni!in quest ultimo caso,se il tuo medico riterra opportuno prendere farmaci,su esperienza personale ti consiglio di iniziare dimezzando la posologia perche loro passano dal divieto assoluto ad una dose piena...e vedi un po,vedrai ke probabilm andra gia meglio!ti aiuta anke l effetto placebo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 22-06-2009, 04:21 PM


Non voglio che mi risponda (perchè non vorrei fare domande personali) ma, se c'è di mezzo una ragazza o un esame difficile, penso sia normale .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-06-2009, 04:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
1)si
2)si
3)a nulla
4)boh, a cena dipende
5)alle 16.00, e finisco alle 17.00
6)prework 3gr creatina, 500mg di taurina, 2,5gr di gluta, stessa cosa nel postwork
7)no, niente.
Lo stress e i problemi quotidiani sono un bel.... problema per il sonno
Lo stress, generalmente parlando, in molte situazioni e' utile perche' mantiene alto il tuo livello di attenzione, ma spesso sfocia nell'insonnia, ecco perche' bisognerebbe attuare una delle tante pratiche anti stress (una la pratichi sicuramente: l'allenamento con i pesi altre invece non le menzioniamo, ma sappiamo tutti di cosa si tratta ).
I problemi invece van risolti, altrimenti ci pensi proprio quando vai a dormire. Probabilmente non ci fai caso, ma proprio quando ti svegli poi inizi a rimuginare su qualcosa che ti e' successo durante la giornata e questo "sveglia" il tuo cervello.... sei sicuro di non pensare a nulla quando ti succede?

I farmaci van bene nei casi gravi dell'insonnia (a me succedeva di avere delle vertigini e dovendo usare l'auto per andare in ufficio non era proprio il massimo ), quindi per ora direi proprio di evitare; inoltre mi sembra che ti addormenti facilmente e il problema siano i risvegli notturni, come succede a me del resto

Il mio consiglio e' di cercare di risolvere i "problemi" in modo tale che non ti vengano in testa prima di andare a dormire, poi per lo stress prova con il training autogeno (e' veramente efficace per rilassarsi prima di dormire; ci sono tranti libri sull'argomento) e per finire, quando ti svegli la notte, prova a pensare a qualcosa di piacevole, di rilassante, che ti crei piacere (non fisico ehhhh ) e che ti porti presto ad uno stato di torpore....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Belch Belch Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 23-06-2009, 12:02 AM


incuriosito da questo post, ho guardato alcune confezioni di melatonina in commercio... e quelle che ho visto io hanno dosaggi anche importanti chi di valeriana e chi di biancospino, che hanno una emivita di parecchie ore, e se ingeriti 30 secondi prima di coricarti... quasi sicuramente dopo 8 ore di sonno non le hai smaltite e sei un po' rintronato..

se proprio sei alla frutta, della serie "occhi da panda" e la mattina stai molto male perche' non dormi... tra i medicinali "pesanti" c'e' il darkene, che in una decina di ore viene smaltito... ma siamo nella sezione prodotti "da stendere un toro in corsa"

concordo con gli altri che lavorare sull'ansia e sullo stress aiuta molto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-06-2009, 09:12 AM


Nessun problema con ragazza o esami in genere

Quando mi sveglio, per rilassarmi accendo la tv e la guardo con gli occhi mezzi aperti, avvolte funziona, mi stanco gli occhi e mi viene sonno.

Ai tempi prendevo le xanax, diciamo un 5-6 anni fa. Conosco sti medicinali e non li voglio piu vedere ne anche in cartolina.

Eliminare la causa non è una cattiva idea, anzi, sarebbe l'unica strada da percorrere. Peccato che la strada sia interrotta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 23-06-2009, 09:24 AM


A quanto pare siamo in tanti a dormire male e poco.
io mi sveglio anche 3 volte per fare pipi', anche senza la rocchetta

prendo la melatonina a lento rilascio, l'unico effetto è quello che mi sento meno rintontito nonostante le poche ore di sonno.

valeriana, melissa, passiflora per me sono come acqua, e la camomilla mi fa effetto contrario!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-06-2009, 09:28 AM


A me la valeriana fa l'effetto contrario!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 23-06-2009, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Nessun problema con ragazza o esami in genere

Quando mi sveglio, per rilassarmi accendo la tv e la guardo con gli occhi mezzi aperti, avvolte funziona, mi stanco gli occhi e mi viene sonno.

Ai tempi prendevo le xanax, diciamo un 5-6 anni fa. Conosco sti medicinali e non li voglio piu vedere ne anche in cartolina.

Eliminare la causa non è una cattiva idea, anzi, sarebbe l'unica strada da percorrere. Peccato che la strada sia interrotta.
Tutto dipende da te

Se la strada e' interrotta forse e' perche' devi cambiare strada....a volte e' bene cambiare piuttosto che fossilizzarsi sempre nello stesso "percorso", ma lo devi scegliere tu. Pero' non aspettare che "ti cada dal cielo" e decidi in fretta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 23-06-2009, 10:26 AM


Ragazzi, occhio all'allenamento!!non so che lavoro facciate se avete una famiglia dei mutui o problemni gravi...so solo che per noi sportivi una grossa fetta dello stress viene da un'allenamento eccessivo.

A me ad esempio capita di andare a letto stanchissimo, e nel momento clue incui sto per addormentarmi mi prendono le palpitazioni, una spece di tachicardia, insomma mi si accellera il battito (senza pensare assolutamente a nulla) dandomi un grande senso di ansia ed agitazione risvegliandomi di botto. Quando mi calmo cerco di riaddormentarmi e nel momento di prendere sonno mi capita la stessa cosa PER OREE!!

Fortunatamente non in questo periodo!!

Io ho imputato questo disagio

1) Ai caffè forse eccessivi (anche se presi non oltre le 18)
2) Al troppo allenamento in perido di definizione in cui mi allenavo tutti i giorni tra aerobica e pesi, ed i giorni dei pesi mi allenavo 2 volte, aerobica al mattino e pesi la sera!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 23-06-2009, 10:47 AM


Sicuramente un eccesso di allenamento non giova al sonno, ma se lo sai ti regoli, altrimenti non ha senso lamentarsi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 23-06-2009, 01:22 PM


Infatti, io l'ho detto perchè per capirlo ci ho messo un sacco di tempo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-06-2009, 07:50 PM


A me l'unica cosa che spesso fa effetto è del magnesio pidolato+complesso B.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0