|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 35
|
omega3,caffeina e estratto di te verde -
22-06-2009, 01:59 PM
omega3,caffeina e estratto di te verdeciao ragazzi, la domanda che voglio porvi č questa: ho sentito dire che tre dei migliori brucia grasso assolutamente naturali e di effetto testato sono questi: integratori di omega3(epa,dha); caffeina(o in capsule o 4-5tazzine al gg di caffe amaro) e estratto di te verde(meglio dell infuso per l elevata quantita di egcg).. cosa ne pensate? li avete provati? credete che in una dieta ipocalorica possano dare quel qualcosa in piu x perdere gli ultimi kg?? grazie x le eventuali risposte.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 02:05 PM
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
22-06-2009, 02:49 PM
ciao effect..grazie x la risposta.. io avevo l intenzione di utilizzare la caffeina e l estratto di te.. ho letto su varie riviste specializzate che consigliano l uso di questi integratori in questa maniera: 500mg di estratto 3volte al giorno prima dei pasti e quattro o cinque tazzine di caffe amaro al giorno(o mi consigli di acquistare quella in capsule??se si quale??).. secondo te questi dosaggi sono buoni? e poi ho sentito dire che la caffeina deve essere ciclicizzata..e in che modo? sottolineo che x non andare contro le regole del forum il mio intento non č quello di farmi dare dei dosaggi da te, ma č solo quello di capire se i dosaggi da me letti possono essere considerati buoni o meno.. naturalmente qualsiasi consiglio č ben accetto.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 03:01 PM
Scusami ma non sono un intenditore! Aspetta l'esperto di turno. ciao. ps. Quanto sei alto? Quanto pesi? |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
22-06-2009, 10:53 PM
allora sono alto 1 metro e 73 centimetri e il mio peso oscilla tra i 68 e i 70kg(dipende cosa magno). il mio obiettivo č quello di asciugare il piu possibile laparte addominale e di perdere ancora qualche chiletto fino ad arrivare al mio peso forma di 64/66kg. piu che altro l intento vorrebbe essere proprio quelllo di asciugare, tirare indietro la pancetta che ricopre l addome..specialmente quello basso..che risulta un po flaccido e soprattutto gonfio(e cosa molto strana l essere piu o eno gonfio deriva proprio da quello che mangio,soprattutto quando mangio frutta o verdure).. avevo chiesto x quegli integratori xke secondo le mie conoscenze l uno,cioe la caffeina aumenta il metabolsmo, l altro invece dovrebbe agire proprio sul grasso addomiale..grazie all ecgc...... aspettiao i consoglidegli intenditori....... |
|
|
(#6)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
23-06-2009, 09:29 AM
Sposto in integrazione. Fate maggiore attenzione, grazie. |
|
|
(#7)
|
||
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
23-06-2009, 09:31 AM
Quote:
Ovviamente dietro a tutto questo ci deve essere un adeguato allenamento |
|
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
23-06-2009, 12:14 PM
io uso omega3 e the in capsule ad alta titolazione, e secondo me sono ottimi, anche la caffeina va bene ma attento a non sforare con i dosaggi.. se non sbaglio sono di max 120mg, comunque come dice gundam il grosso lo fa alimentazione ed allenamento..... |
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
23-06-2009, 01:45 PM
ok..grazie mille..vorra dire che li usero.. ps: scusa gundam x l errore..faro piu attenzione alla sezione dei post.. |
|
|