|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
che schema di integrazione utilizzare -
23-06-2009, 09:44 PM
che schema di integrazione utilizzareciao ragazzi finalmente lunedì torno ad allenarmi seriamente, siccome vorrei definirmi un altro pò e se possibile metere un pò di volume, come mi consigliate di usare i seguenti integratori ke mi trovo in casa? Glutammina isatori bcaa isatori vitamins isatori nitrix bsn alc ids caffeina gree the estract proteine dosaggi e modo di assunzione? ovviamente tutto ciò legato ad un buon allenamento e dieta |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-06-2009, 11:24 AM
Allora la Glutammina la prenderei al mattino, pre o post wk e pre nanna Pro colazione e post wk magari con la gluta Viatamine al mattino pre colazione Bcaa pre e during wk green thè pre pasto ovvero pranzo e cena caffeina pre wk mentre per nitrix e alc non ti posso aiutare perchè non li ho mai usati.... Le quantità dipende da te devi come al solito provare, parti dalla base e aumenta pian piano |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-06-2009, 12:06 PM
grazie per la risposta shade io avevo pensato una cosa dek genere: Gluta precolazione e prenanna multi post colazione green thè pre spuntini alc prepranzo pre work precena caffeina anidra pre work bcaa pre work come dosaggi x ogni utilizzo avevo pensato di partire dai seguenti: Gluta 5gr multi 1 cps green 2 cps (2x750mg) alc 1 cps caf 1 cps (200mg) bcaa 7gr ke ne pensate?il nitrix x definizione può servire? cmq il posto lo faccio son isolate+maltodestrine |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-06-2009, 12:41 PM
il nitrix non è altro che arginina, il dosaggio che consiglia la casa è il 3+3+3 ovvero 3 caps al mattino 3 pre allenamento e 3 pre nanna, ma vedo molti che non fanno coì e per avere un effetto più marcato lo prendono 3 pre colazione ed il resto pre allenamento, come detto prima devi provare... |
|
|