![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() yogurt 1 ora e mezza prima di allenarsiQuote:
mattina: 3 bianchi d uovo cotti in padella con acqua e un cucchiaio di marmellata 200ml di latte e circa 80 grammi di cereali + mezzo multivitaminico suprad.... meta mattina mezzo panino e circa 80 grammi di fesa di tacchino oppure 80 grammi di bresaola pranzo: circa 150 grammi di pasta o legumi o riso, e due fette o petto di pollo o carne rossa grammi 200 circa piu o meno, e insalata poco contita con olio di oliva , frututta una mela pomerigg fiocchi di latte 200 grammi e una mela oppure tonno 200 grammi e una galletta di riso sera: pesce circa 200 grammi + insalata + 2 gallette di riso oppure carne alterno con pesce questo è quello che mi mangio calcola che io non faccio mai mamma o definizione tengo una alimentazione costante in piu intrego con i bcaa cmq ai ragione 1 grammo a kl corporeo non li sento nemmeno io pero quand salgo a 10 comincio a sentirli quindi va bene lo yougurt second te oppure metto merda addosso ? oppure mi prendo 2 frutti che sono senza latte e vado sul sicuro ? |
|
|
![]() |