Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
o-belix o-belix Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito Possibili problemini con Nitrix - 28-06-2009, 11:57 AM

Possibili problemini con Nitrix


All' inizio di maggio per un 25 giorni assumo il Nitrix con dosaggio Italiano, prendendone al massimo 1 in più nei giorni di allenamento.
Fisicamente mi ha fatto un buon effetto, però sono successe delle cose che non so se attribuire al nitrix o a causa di un periodo di stress che sto vivendo.
Sta di fatto che nel periodo in cui lo utilizzavo il Nitrix moi capitavano episodi di tachicardia, che si rivelavano sempre più frequenti, a tal punto che ho smesso di prenderlo 20 giorni dopo, e non ostante mi fosse fermato di prendere il nitrix sono continuati
Fatto ECG, e il medico non ha trovato nulla, attribuito tutto ad un disturbo d' ansia che purtroppo non si è ancora risolto.
La mia domanda è, che effetto fa il Nitrix sulla tiroide? e perchè in alcuni siti c'è scritto che può causare agitazione e tachicardia?

Non ostante abbia interrotto il nitrix circa 1 mese fa i sintomi sono continuati a persistere; il medico mi ha dato un farmaco antidepressivo (ovviamente non sto prendendo più nessun integratore) ma ho dovuto piantarlo perchè il mio corpo non lo tollerava.

Domanda può centrare qualcosa in tutto questo il Nitrix, o è un integratore come molti altri e quindi il mio è un disturbo a se stante?
Ripeto ho interrotto di assumerlo circa 1 mese fa

Grazie di cuore a chi mi risponderà!



Ultima Modifica di o-belix : 28-06-2009 12:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-06-2009, 12:00 PM


o-belix per regolamento è vietato postare link di ecommerce,
ti conviene editare ed eliminare il link
Tanto il prodotto in questione si è capito qualè.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-06-2009, 12:22 PM


Prima di assumerlo non hai mai avuto questi problemi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
o-belix o-belix Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 28-06-2009, 12:28 PM


Prima di assumerlo non ho avuto problemi.
I disturbi d' ansia gli ho già avuti in passato ma almeno 4 anni fa.
Tuttavia ho interrotto l' assunzione quasi un mese fa, sto tentando di capire, se ci può essere un legame, o se è solo
dovuto a stress e che non centra.
Ma più che altro sarebbe interessante capire perchè parlano di effetti indesiderati sul cuore, sull' ansia ecc.. ec... in particolare su questo prodotto.

Ultima Modifica di o-belix : 28-06-2009 12:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ArnoldFan ArnoldFan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Apr 2009
Età: 33
Predefinito 28-06-2009, 08:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da o-belix Visualizza Messaggio
Prima di assumerlo non ho avuto problemi.
I disturbi d' ansia gli ho già avuti in passato ma almeno 4 anni fa.
Tuttavia ho interrotto l' assunzione quasi un mese fa, sto tentando di capire, se ci può essere un legame, o se è solo
dovuto a stress e che non centra.
Ma più che altro sarebbe interessante capire perchè parlano di effetti indesiderati sul cuore, sull' ansia ecc.. ec... in particolare su questo prodotto.
ricorda che gli stimolatori dell'ossido nitrico aumentano l'afflusso di sangue nell'apparato circolatorio,penso sia per questo che parlano di eventuali problemi cardiaci su soggetti predisposti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 29-06-2009, 06:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da o-belix Visualizza Messaggio
Prima di assumerlo non ho avuto problemi.
I disturbi d' ansia gli ho già avuti in passato ma almeno 4 anni fa.
Tuttavia ho interrotto l' assunzione quasi un mese fa, sto tentando di capire, se ci può essere un legame, o se è solo
dovuto a stress e che non centra.
Ma più che altro sarebbe interessante capire perchè parlano di effetti indesiderati sul cuore, sull' ansia ecc.. ec... in particolare su questo prodotto.

Non so se questo prodotto possa provocare effetti collaterali duraturi (in una persona sana) .
Non parlano esattamente di effetti indesiderati sul cuore etc., sconsigliano semplicemente a coloro che hanno problemi di salute di assumere il prodotto sulla base della considerazione (ovvia) che i problemi potrebbero essere amplificati .
Hai fatto sicuramente bene a terminare l'assunzione del prodotto ed a rivolgerti ad un medico, ora dimentica il Nitrix & continua la terapia medica .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0