|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
29-06-2009, 03:27 PM
Quote:
cercavo un prodotto simile... |
|
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-06-2009, 05:02 PM
ho provato tanti marchi italiani e stranieri come Ultimate Italia, Proaction, Cytosport, ON, MHP, SAN, Nutrabolics, Bsn, Ultimate nutrition, Gerner , Multipower ,DYmatize ecc... ecc... Da 2 anni più o meno sto acquistando tutto da MP tipo: proteine isolate - caseine neutre ALC , the verde ,caffeina ecc... Motivo: rapporto qualità- prezzo senza paragoni! Per altri integratori più specifici o che voglio provare vado su Nutrabolics , San e Dymatize principalmente |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 05:57 PM
Proteine ON whey gold standard (attualmente) EAS whey protein Prolab USA N-Large 2 (Gainer) Twinlab 100% whey protein fuel Gaspari Myofusion Nature best Isopure Anderson 100% Ion-exchange Gensan whey Aminoacidi/creatina Athletic edge Intrabolic (attualmente) Ultimate Italia creatina (anni fa ho provato altri prodotti [tra cui Glutammina & Taurina] per periodi brevissimi &, sinceramente, non ricordo di quali marche fossero) Multivitaminico Prolabs (attualmente) Supradin Multicentrum I miei criteri di scelta principali sono : prezzo ed affidabiltà del produttore . Sono, più che mai, orientato verso l'acquisto (a breve) di prodotti Myprotein o Bulkpowders dati i feed positivi (anche & soprattutto in questo Forum), le garanzie esibite dal produttore ed il prezzo drammaticamente conveniente . |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 06:28 PM
Io non pensavo ci fossero così tanti MPofili In pratica siamo tutti in bolletta . C'è anche da dire che quando iniziai a integrare, che internet non avevo nemmeno pensato di usarlo per far compere, delle buone whey in negozio si trovavano a meno di 40000£ al chilo. Adesso delle buone Whey non le trovi quasi a 40€ al chilo. |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
29-06-2009, 06:48 PM
Quote:
In altre parole : ci siamo stancati di pagare i vari Cutler, Coleman, Jackson, Wolf etc. |
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 07:27 PM
Si... ma da gente PIU ESPERTA... vorrei tanto sapere se MyProtein e BulkPowder promettono bene... Poi come mai questi prezzi così bassi? |
|
|
(#22)
|
|
Rookie
|
29-06-2009, 08:05 PM
Ho letto che i prezzi sono più bassi rispetto all'Italia grazie alla minore tassazione sugli integratori e alla mancanza quasi totale del lato marketing, infatti non c'è pubblicità! |
|
|
(#23)
|
|
UncensoredModerator
|
29-06-2009, 09:49 PM
Whey Ultimate Nutrition: Isosensation93, Isocool Dymatize: Elite Whey Caseinate Max muscle: MaxPro Gainer AllStars: Gain Plex ASN 99: Hard Gainer BSN: True Mass ZMA: Primaforce Myprotein Optimum nutrition Creatina monoidrata Reflex Myprotein Maltodestrine: Genesis Vitargo Myprotein Qui ho fatto una sorta di sunto di tutti gli integratori che ho usato/provato, al momento non ne uso vado solo di cibi solidi, comunque ora come ora se dovessi fare un'ordine mi orienterei su myprotein, ma per le proteine rimnarrei fisso su quelle Ultimate nutrition, il top della qualità per me. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 10:17 PM
tutto su bulkpowders e myprotein. mutivit/min, antiox, enzimi etc della now food |
|
|
(#25)
|
|
UncensoredMember
|
29-06-2009, 10:22 PM
perchè non hanno adesivi colorati e technicolor appiccicati sopra i contenitori ( anzi non hanno manco i contenitori ) ... non devono pagare Jay Cutler o chi per lui come testimonial, non pagano le pubblicità sulle riviste, vendono praticamente a livello di materie prime. E sopratutto NON vendono in Italia. |
|
|
(#26)
|
|
Moderatore Hollow
|
30-06-2009, 12:21 PM
Allora gli integratori che ho usato e con cui mi sono trovato bene sono Proteine Eas Myopro Bcaa eas Proteine PVL Whey maxx Bcaa PVL Proteine Dymatiza Elite Gourmet Gluta Labrada glutalean Fierce San Ulitimamente ho scoperto i prodotti Myprotein di cui ho preso WPI (ottime) Cee AAKG Beta ala Omega 3 The verde Hmb Devo dire che mi sono trovato benissimo e continuerò ad acquistare lì Acquisto cercando di trovare qualità(stando a ciò che dicono loro, certificazioni iso 9001 ecc ecc visto che non posso analizzarle) a buon prezzo, cosa che ho trovato con i prodotti MP |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2009, 09:48 PM
a parte le proteine, è inutile che diciate "glutammina isatori" "arginina nowfoods" "creatina creapure natroid" il senso del sondaggio è sui prodotti che non siano mere materie prime, immagino. |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2009, 03:11 PM
Voglio dare il mio contributo. Proteine: Optimum Nutrition. whey gold standard; gold standard casein. Nature's best . perfect whey protein. Bcaa: Isatori ccompresse o Scitec xpress polvere. Omega 3: Natrol fish oil Carnitina: Scitec Carni X Creatina: Inko monoidrata in polvere e Perforformance Kre alkalin caffeina: Natrol high caffeine tutto ciò in un negozio fisico, dove con la carta fedeltà, e quando ci sono le promozioni, tipo prendi 3 paghi 2 ottengo dei buoni prezzi. Coi prodotti sopra elencati mi trovo bene, prendo anche al supermarket, tè verde bio in compresse, zinco, vitamina C, multivitaminico e minerale. Alcune cose le prendo praticamente tutto l'anno altre a cicli. |
|
|
(#29)
|
|
One of Us
|
01-07-2009, 05:42 PM
Ho iniziato l'anno con synthia6 bsn, mi è piaciuto, ottimo sapore ottima solubilità. Poi ho preso pdwhey100 gensan, sapore discreto,solubilità non eccelsa. Barrette proteiche gensan, gusto cocco, le migliori mai provate. Ora sto prendendo la sera Syntrax Essence, sembra un'ottima proteina (varie fonti, rilascio lento), solubilità eccezionale, gusto un po' artificiale. Barrette muscletech, sulla carta eccezionali per quello che c'è dentro, ma sono veramente tremende sia per gusto che per consistenza, staccarle dall'involucro è un'impresa. |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2009, 01:59 PM
|
|
|