![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quali marche di integratori utilizzate?Bcca E Cla: San (ottimi Entrambi) Proteine/creatina: Gaspari Nutrition (buone) Omega 3 : Bodyraise (suff) Gainer: Muscetech (discreto/buono) Barrette Low Carb Maxmuscle: Ottime Multivitaminico: Universal (buono) Per Me San Nutrition Numero Uno |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Da diverso tempo sto usando integratori reflex-nutrition. Buoni prezzi e ottima quallita. Growth Matrix e un pw strepitoso! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma la reflex è inglese no? comuque non so perchè ma non ho mai visto i loro prodotti(quelli notificati in italia) negli e-commerce online italiani |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() com'è il gusto del Growth Matrix? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() il gusto non e granche ...un po aspro-amaro..ma credo sia normale per gli ingredienti che contiene. Ho provato Smooth Fruit , gusto un po chimico..assomiglia al sugo di frutta ACE . Rich chocolate , gusto un po amaro .. sembra piu Caffe/mocca..ma cmq bevibille. Cmq su di me ho notato miglioramenti per quanto riguarda la forza... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Whey Anderson 100% ion exchange Ultimate IsoSensation 93 Caseine Anderson Milk Syform Balance Zma San Universal Bcaa San 5000 polvere Vitamine e minerali Universal Animal Pak Acetyl Carnitina IDS ALC Ossido Nitrico Universal Nox3 Bsn N.O Explod Termogenico Universal Animal Cuts Amino Complessi On Amino 2222 Universal Amino 2700 Gainer Magno e basta!che è meglio ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Whey: ON Gold Standard, Champion Nutrition Pure Whey, Ultimate Nutrition Isosensation 93, Isatori WPI (le prime due negli spuntini e le altre nel post wo); Creatina: la migliore provata fino ad ora è la Dominator Strong Matrix 7 della Olimp Sport Nutrition; questa marca è poco conosciuta ma devo proprio dire che sui prodotti in capsule è tra le migliori senza dubbio. Glutammina: rigorosamente Isatori o Olimp Bcaa: Isatori o Olimp; ho provato anche quelli della Eas ma non mi hanno soddisfatto ALC: Natroid o IDS AAKG: Olimp Post Wo Gainer: inizialmente Volumass35 della Scitec, poi maturando ho imparato che è meglio fare da sè...quindi uso maltodestrine della +Watt, destrosio della pronutrition e isosensation 93 o WPI isatori Multivitaminico: Isatori o +Watt |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma la now food fa anche whey? o si limita ai singoli aminoacidi e sostanze varie? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche le whey! Dai un'occhiata al loro sito, io ogni tanto un giretto c'è lo faccio. NOW Foods - the official site of NOW Foods |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() da qualche tempo compro tutto Myprotein; |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() WHEY ON-platinum hydro whey ZMA San BCAA ON-5000 powder VITAMINE Now food-Adam GAINER BSN- True mass ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gli UP non saranno consentiti, ma questo 3d andrebbe sticcato... Scommessa che il 3d sui manga sì, e questo no? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Prendo quasi tutto now food fa tantissime cose e la reputo tra le migliori per vari aspetti poi Mp mi piace molto e si risparmia sapendo scegliere le cose giuste il resto a rotazione su marchi seri e collaudati in passato diffidare da chi promette miracoli in primis muscletech/bsn etc. etc. pagate solo package e pubblicità |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi hanno sempre indottrinato verso Universal Nutrition & Animal carbo plus bcaa real gains animal pak |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La MHP che è poco pubblicizzata fa ottime proteine low carb tipo le PROBOLIC.SR . Si tratta di un blend con un ottimo profilo amminoacidico e un gusto molto buono |
|
![]() |