![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() multivitaminico: si o no?ragazzi volevo farvi una domanda che potra sembrare stupida ma io la faccio lo stesso.. ![]() la domanda è: è sempre opportuno utilizzare un multivitaminico?mi spiego meglio.. parlando con un amico laureando in medicina gli ho posto questa domanda e la sua risposta è stata che con una sana ed equilibrata e varia alimentazione il nostro organismo è in grado di scindare da ciò che mangiamo tuttoquello di cui ha bisogno,anche le vitamine.. ho riflettuto su questa cosa..ed in effetti il concetto non è sbagliato,solo che l amico parlava di "sana ed equilibrata alimentazione", cioe di una persona che mangia di tutto (ma sempre nella giusta quantita).. ma allora un povero sventurato(come me ![]() se la risposta è si,e cioè che essendo in un regime dietetico è buona norma utilizzare multivitaminici, devono assumerlo solo quelli che stanno in dieta o è consigliato x tutti indipendentemente dall alimentazione che si fa?? illuminatemi.............. |
|
![]() |