![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() metodi assunzione carnitinaGrazie per la precisazione Gundam, e chiedo scusa a tutti gli altri per aver detto delle cagate, ero in buona fede. A questo punto, a stomaco vuoto ma con caffeina è ok? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me a stomaco vuoto con la caffeina è la cosa migliore....visto che la caffeina rilascia acidi grassi nel sangue!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
per quanto riguarda il caffè non so se da solo riesce a stimolare l'isulina, ma sicuramente la caffeina assunta inseme ai carbo riduce la sensibilità insulinica, il che nn è buono(ma su questa cosa molti sono i miei dubbi) la carntina oltre che presa a stomaco vuoto viene anke presa prima dei pasti, mezz ora, 1 ora ecc prima di colazione ect inoltre degli studi recenti hanno dimostrato che la carnitina può favorire il recupero e lo sviluppo muscolare e quindi si può prendere(come faccio io) una dose anke dopo l'allenamento insiee al pasto, visto che si è scoperto anke che coi carbo la carnitina viene assorbita meglio(anke se cmq io nn assumo carnitina coi carbo, tranne che nel post workout) |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Si 2g sono troppi! Il massimo dosaggio assimilabile per singola assunzione sembra essere 1g. In ketogenica dovrebbe funzionare malino non essendoci carbo "al fuoco dei quali bruciare i grassi" forse è per questo che ti ha deluso Scarface se sei in low carb... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
non capisco perkè nn dovrebbe funzionare in low carb, anzi in teoria mi è stato detto che funziona meglio, dato che c'è sicuramente un maggior utilizzo del grasso come fonte di energia |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Secondo diversi studi, dosi superiori al grammo di ALC vengono via via meno assorbite; mi sembra che la % di assorbimento (a livello intestinale) dall'80% per 1g, diminuisce rapidamente all'aumentare della quantita', sino ad arrivare a valori del 30/40% (non sono sicuro, dovrei recuperare la fonte; comunque i valori sono veramente bassi). |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora basta fare piu assunzioni da 1 g e il gioco è fatto no??? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si hai ragione!!comunque io faccio 3 assunzioni da 750 mg (lo posso dire... non lo consiglio a nessuno ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() prenanna non è sarebbe utile assumere ACL con Caffè?sempre legando il discorso insulinico... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scusate se mi intrometto , io sono interessata alla carnitina come aiuto per bruciare di piu' durante l'allenamento , ne conosco di 2 tipi : quella della farmacia da 500 mg o da 1 grammo , e poi l'ho vista della long life in compresse da 200 mg l'una , vorrei prenderla una volta sola a giorno prima di allenarmi , magari 1 oretta prima con caffe' amaro ( mi sembra di aver capito che è il modo migliore ) , oppure due volte al giorno quella da 200mg quale dei due tipi mi consigliate? è vero che fa' bene al cuore ? lo chiedo xche mia mamma la prende convinta di questo e che sia cardiotonica ( NB lei nn fa' e nn ha mai fatto sport in vita sua xcio' ho paura che le possa fare male ) è vero che puo' aumentare l'appetito? grazie :-) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Tutto vero tutto falso ![]() Gli effetti sono molto soggettivi. Moltiplica il numero di compresse per il contenuto di carnitina poi dividi il costo dell'integratore della long life e di quella che trovi in farmacia per questo numero così ottenuto. Il valore più basso corrisponde al prodotto più economico a parità di peso. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ok ...in ogni caso nn puo' fare male vero? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() E' molto difficile che faccia male avendo una clearence renale molto elevata (cioè fa presto a finire nella pipì ![]() |
|
![]() |