|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
One of Us
|
12-09-2009, 04:02 PM
scusate se mi intrometto , io sono interessata alla carnitina come aiuto per bruciare di piu' durante l'allenamento , ne conosco di 2 tipi : quella della farmacia da 500 mg o da 1 grammo , e poi l'ho vista della long life in compresse da 200 mg l'una , vorrei prenderla una volta sola a giorno prima di allenarmi , magari 1 oretta prima con caffe' amaro ( mi sembra di aver capito che è il modo migliore ) , oppure due volte al giorno quella da 200mg quale dei due tipi mi consigliate? è vero che fa' bene al cuore ? lo chiedo xche mia mamma la prende convinta di questo e che sia cardiotonica ( NB lei nn fa' e nn ha mai fatto sport in vita sua xcio' ho paura che le possa fare male ) è vero che puo' aumentare l'appetito? grazie :-) |
|
|
(#32)
|
|
UncensoredModerator
|
12-09-2009, 04:46 PM
Tutto vero tutto falso Gli effetti sono molto soggettivi. Moltiplica il numero di compresse per il contenuto di carnitina poi dividi il costo dell'integratore della long life e di quella che trovi in farmacia per questo numero così ottenuto. Il valore più basso corrisponde al prodotto più economico a parità di peso. |
|
|
(#33)
|
|
One of Us
|
13-09-2009, 12:07 PM
ok ...in ogni caso nn puo' fare male vero? |
|
|
(#34)
|
|
UncensoredModerator
|
13-09-2009, 03:31 PM
E' molto difficile che faccia male avendo una clearence renale molto elevata (cioè fa presto a finire nella pipì) a parte eventuali allergie è ben tollerato e si rivela un buon compendio terapeutico nei casi da te indicati e in tutti quelli di astenia. |
|
|