![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() metodi assunzione carnitinaL-Carnitina L-Tartarato nome prodotto: Carni-X della Scitec Nutrition sono 60 cps da 500 mg prendendo due barattoli l'assunzione in questo mese la vorrei gestire così: 1o metodo costante: 2g al dì da suddividere nel corso della giornata e nei giorni di workout 0,5 prima di colazione, 1 gr pre-work e 0,5 post work 2o metodo nei giorni di workout 3g= 0,5 pre colazione, 2 gr pre work, 0,5 post work gg riposo 1gr= 0,5 pre colazione e 0,5 pre pranzo o nel pomeriggio a stomaco vuoto considerato che mi allleno 3 volte a settimana ho fatto il calcolo che mi avanzerebbero 12cps e con queste aggiungerei 0,5 al mattino nei giorni in cui vado a correre la mattina prima di correre o del workout le buttò giù con una bella dose di caffè(2-3 tazzzine) quale dei due metodi mi consigliate? accetto pareri e consigli |
|
![]() |