|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Fieno Greco -
08-07-2009, 08:26 AM
Fieno GrecoSu imput di un amico mi sono informata circa il fieno greco come promotore del testo e a dire il vero ho anche trovato delle news che lo davano come molto valido motivando le affermazioni in modo secondo me sensato. Fatto è che lo uso da 3 settimane pre e post w.out in abbinamento ai miei soliti integratori e l'unico risultato che vedo è che, ahimè, mi aumenta l'appetito. Qualcuno di voi l'ha provato? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
08-07-2009, 12:26 PM
Scusa la franchezza draghetta ma questi integratori difficilmente riescono a stimolare la produzione di testosterone negli uomini, in una donna è ancora più improbabile! A vederti immagino che tu debba spendere già parecchio per integrare, non per farti conti in tasca ma spese inutili sono sempre inutili anche potendosele permettere A proposito dell'aumento dell'appetito: in passato veniva usato proprio per curare l'inappetenza, quindi in questo pare funzionare. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
07-09-2009, 08:33 PM
Quote:
L'ho fatto provare a mia sorella... lei di solito mangia poco, con la cura del fieno greco ha mangiato di piu. Ora gli è finito... e del cibo se ne sbatte Dovrò ricomprarglielo! Però sta volta lo prendo pure io! |
|
|
|