![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Home GymShade siamo relalistici: un rack da un fabbro difficilmente ti verrà un prezzo molto basso.. salvo ovviamente che uno non ci sia in amicizia o altro, le soluzioni commerciali più economiche sono comunque le più convenienti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si il fabbro era un amico, pero' chiedere un piccolo preventivo non casta nulla. Poi magari la soluzione migliore e' comprarlo bello e fatto, pero' io ci proverei a chiedere. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda io sulla rete a meno non ne ho trovati...io prenderei quello pero' sono in dubbio per la qualita'. Il bilancerep esa comunque 20kg e tiene 315 mi pare...non mi sembra poi male i dischi poi se fai il conto che del bilancere singolo vogliono 95 eurohanno un prezzo molto competitivo...il fatto è che non so se hanno diametro 45cm quelli da 20kg.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() A dove lo hai visto, io non riesco trovarlo! Ma per l'altezza al massimoetti sotto dei piccoli rialzi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vabé un po' può variare. Ad esempio tra i dischi ivanko che ho e gli olympian un po' di differenza c'è.. ma sarà 1 cm o 2 max |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ma.avete comprato tutti li? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
io ho 4 marche diverse di dischi da 20 e tutti esattamente alti ugali... quelli più scadenti (del dacathlon) hanno il foro non perfettamente centrato, ma ti parlo di 1 mm max |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianlu è così.. forse sarà 1 cm comunque meno di quello dubito fortemente.. se non ci credi vieni a vedere ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a proposito di dischi: ma secondo voi, è possibile trovare qualcosa a meno di 2 euro/kg?? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma anche comprando i dischi da WL non credo sia un bene fare sbattere tutto il peso su di essi... se mi compro la palestra a caso voglio una roba serie, non che mi tocchi mettere le padane sotto i dischi come faccio ora... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Gian magari eviti di sbatterli troppo forte, fai come ironpaolo nei suoi video fatti in casa. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() baio per te com'e' quel pacco BIL-PESI? tu che hai nell'home gym? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() esatto...non c'e' regola gian, dipende dalla forma ecc...ma per voi com'e' quell'offerta? Sinceramente non saprei propio che prendere ![]() se devo prendere dischi e bil da olympian's spendo na follia! |
|
![]() |