![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#211)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Yashiro ma hai fatto delle prove con i nuovi manubri e non ci dici niente ![]() ![]() come procedono le cose???? come ti ci trovi??????? dicci tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ho visto che usavi anche manubri differenti nelle alzate laterali, penso per confrontarli:........ ps: sono davvero belli ![]() |
|
![]() |
(#212)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ah già! Scordai! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#213)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si ma non ti scordare di noi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#214)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Su un altro forum ho visto un prodotto di concorrenza, sempre artigianale... ![]() ![]() Voglio vedere se la versione verniciata sarà bella o se si possono cromare e se sì a che prezzo (il fulcro del problema è quello, se costa troppo si scarta). |
|
|
![]() |
(#215)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Pure io ho abbozzato una home gym di emergenza in garage dato che mi capita spesso di tornare troppo tardi da lavoro e non ho voglia di perdere ancora tempo in macchina per andarmene in palestra. Dato che ho poco posto ho preso dei bowflex (quelli che vanno da 5 a 42kg)...certo costano un botto e il peso che raggiungono non è elevatissimo, però con 40kg ci si può già fare qualcosa ![]() Il meccanismo di cambio pesi è davvero preciso e veloce. Ho visto anch'io quelli dell'altro forum, sembrano impostati sullo schema dei powerblocks ma non mi convincono granché. Molto più belli i tuoi ![]() Aspetto di vederli finiti. |
|
|
![]() |
(#216)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#217)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene Yashi ottimi progressi.. un'emozione vederli finalmente all'opera!! Aspetto con entusiasmo nuove notizie.. magari inizio a mettere da parte un po' di soldini ![]() |
|
![]() |
(#218)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io aspetto solo il via libera ![]() |
|
![]() |
(#219)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Anche io sto risparmiando per averli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#220)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() riuppo per avere notizie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#221)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oggi mi è arrivata metà lamiera, appena mi portano tutto parto con la prodacsion ![]() |
|
![]() |
(#222)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Perfetto allora siamo in attesa di sviluppi ![]() ![]() Ps: ma alla fine hai stabilito il costo in base al peso??? |
|
![]() |
(#223)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#224)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando li finisci fai delle brochure con belle foto e mandale anche nelle palestre ma poi fino a quanto arrivano i tuoi non mi ricordo piu ce la fai a 70 kg ?? in qualche palestra anche qui in italia qualcuno che muove quei pesi per fare spinte su panca e non solo rematore c'e' magari potresti inventarti degli upgrade che a te costano poco |
|
![]() |
(#225)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yashi io sono ancora intenzionato ai dischi da 20-25kg se farai anche quelli dillo che a novembre devo prendere altra ghisa ![]() |
|
![]() |