![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Il bilanciere olimpico!Ecco un breve video del primo prototipo, ancora imperfetto ma l'idea c'è! Limitato a 20Kg per ora, prossimamente riuscirò a espanderlo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Praticamente è stile power block ma ha la "fessura per la mano più larga....... Sembra davvero bello...... Immagino tu ti sia buttato su questa soluzione dato che non ha meccanismi fastidiosi e potenzialmente poco resistanti..... Sbaglio????? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Ora farò zincare la parte centrale e verniciare le zavorre laterali, prima però devo finirlo per bene. Essendo un prototipo sperimentale è stato realizzato un pò di fretta....infatti messo così funziona perfettamente, mentre se giro la parte centrale no ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene.. mi piace proprio per adesso.. ti consiglio comunque una volta che sei quasi sicuro che la tipologia sia quella definitiva di provare bene vari esercizi con carichi diversi, per avere un feedback e fare eventuali miglioramenti. Per adesso mi piace.. danno un'idea di grezzo e solido, ottimo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() wow, forte! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Grande Yashiro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sì beh l'aspetto e la finitura sono orridi ancora ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Infatti, il manubrio è alto proprio per risparmiare spazio (ed i conti non sono stati facili...) cosicché un manubrio da 65Kg sarebbe lungo "solo" 34cm. Questi sono alti 19 e larghi 16, dimensioni che nei dischi tondi si trovano facilmente e non sono ingombranti, con la differenza che nel profilo quadro hai più peso (quadrato circoscritto alla circonferenza). |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() cavolo, ottima l'idea di quel manubrio, ma fai anche i dischi di ghisa? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Caspita solo 34cm per 64kg.... Ottimo, se pensi che i manubri componibili da 50mm sono lunghi 50cm mentre i normali da 28mm sono 36/38cm......... questi sono perfetti per quanto mi riguarda ![]() ![]() ![]() ![]() Inutile dirti di tenerci aggiornati su tutto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se pensi che io per caricare 55 kg riempio quasi del tutto i manubri olimpici da 51 cm.. impressionante.. secondo me saranno i migliori manubri che ci sono stati fino adesso ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si a meno che non li carichi con i dischi da 10kg ma diventano impossibili da maneggiare data la grandezza........ |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() L'unico neo è la scala, che va di 5 in 5...altrimenti verrebbe o un manubrio disumanamente alto e grosso oppure il limite di peso scenderebbe di molto... i kit add-on di certi manubri che vedo li odio, col mio uno avrebbe tutti i pezzi che vuole e sempre selezionabili! Inoltre potrei venderli a pezzo, del tipo da 5 a 30Kg, o da 5 a 40 o da 5 a 50 a seconda dell'esigenza, con la possibilità di acquistare altri Kg in futuro ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yashiro io sono interessato, pero' prima voglio venire a vederli se possibile! |
|
![]() |