![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per ammortizzare la negativa dello staccoCiao a tutti ![]() Da un paio di settimane stò lavorando in una nuova palestra dove purtroppo stò incontrando un po di difficoltà per fare squat e stacco. Per lo squat (non essendoci l'ombra di un rack o di sostegni per il bilanciere) stò arrangiando con la 3 usi. Scomoda ma almeno riesco a squattare. Per lo stacco la faccenda è un po più complessa. Per terra hanno messo il parquet e necessito d qualcosa da mettere sotto i dischi per non distruggerlo. Per ora ho arrangiato con 2 dischi da 20kg ma mi hanno dato davvero un sacco di noie. Essendo piccoli ho dovuto controllare la negativa pe ressere sicuro di centrarli. Risultato: dolori e grande stress nella zona lombare. Siccome non posso continuare a lungo in questa maniera (mi spezzerò la schiena se continuo così) volevo sapere in che maniera voi avete risolto questo problema. Ieri sera sono arrivati i tappetini in palestra ma, sono più che certo che con quelli non potrò risolvere nulla. Il peso dei dischi lascerebbe dei solchi su questi e finirei con il danneggiarli. PS: Shade se non sbaglio un po di tempo fa mi dicesti che tu usi dei tappeti da esterno in gomma. Mi sapresti dire come si chiamano e dove posso trovarli? Ringrazio anticipatamente tutti ![]() ![]() |
|
![]() |