![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() CateneAnch'io con le catene uso il sistema di milo: in aggiunta ho un caos di moschettoni ![]() Con quelle posso fare diverse cose:
![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me avere una parte che resta sempre per terra, non so almeno 30cm farei, rende meno sballonzolante il lift. Poi non so se per voi è un bene o un male, non so se con una corretta tecnica questo possibile pendolo risulti fastidioso etc, però anch io-come idea generale-le prenderei un pelo più lunghe. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
12= 3,0 kg/mt - 4,8 kg 14= 4,0 kg/mt - 6,4 kg 16= 5,4 kg/mt - 8,6 kg 18= 6,5 kg/mt - 10,4 kg 20= 8,2 kg/mt - 13,2 kg lunghezza 160 cm , in maniera tale che siano modulabili e flessibili . Ma è tutto in divenire , perchè non riesco a trovare un grossista un zona. Altrimenti devo fare una capatina nel lecchese o nel bresciano ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finalmente dopo lungo peregrinare ho trovato una ferramenta che vende catene di dimensioni ragguardevoli , ieri ho comprato la prima coppia di spezzoni, lunghezza 160cm ~, filo 12, per un peso complessivo di 9.6 kg ~ ; ed a settembre dovrebbero arrivare anche le 14 e le 16 . Comprerò anche una coppia di uguale lunghezza m a filo 10 (6.4Kg~) in maniera tale da poter usare un carico idoneo In questi giorni , spero di poter fare costruire gli appositi collari . ![]() Appena ho tutto pronto , posterò le foto . |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|