![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CateneDi che misura e di che dimensione dovrebbero essere le catene da usare come sovraccarico nelle tre lifts ( squat , panca , stacco) ? Esempio pratico : Catene di diametro 12 = 3kg/mt 14 = 4kg/mt 16 = 5.4 kg/mt utilizzando catene di queste misure , per uno spezzone di catena di circa 1.6 mt si avrebbero diversi pesi 4.8kg con la 12 , 6.4 kg con la 14 , 8.6kg con la 16 , quello che mi chiedo in particolare è questo : quanto deve essere LUNGO lo spezzone di catena da agganciare al bilanciere ? Le risposte che mi sono dato : a) standard variabile tra 1.5 e 1.6 mt ; b) proporzionale alla propria altezza , specialmente per lo squat; c) ininfluente, con dei moschettoni puoi regolare la spezzone di catena alla lunghezza desiderata . Chi mi aiuta ? Grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|