![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io però ho ancora il dilemma se sia meglio powertech o barbarian come praticità nell'eseguire gli esercizi! |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Quindi barbarian dici, si mi attira molto, l'unica cosa che mi frena un poco è l'acquisto in germania, visto che dovrò pagarlo con carta di credito, io ho sempre comprato su internet , però come metodo di pagamento ho quasi sempre utilizzato il contrassegno, per me più sicuro! |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In un sito italiano invece , il materiale è arrivato dopo 15 giorni. ![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() Senti potresti mandarmi un messaggio privato con il nome del negozio, tanto per vedere se è quello che dico io? grazie |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se è il tedesco, è lo stesso , fidati ![]() |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Paga tranquillamente con carta di credito il sito è sicurissimo e rispondono alle mail ![]() ![]() Poi io ti consiglio di fare un'unico acquisto proprio per risparmiare parecchio, se ci fai caso hanno anche delle offerte dove vendono più aricoli insieme (a pag 5 ![]() Ti posto anche un paio di video questa è la panca |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Si ho visto le offerte, infatti visto che sono solo 20 euro in più ho intenzione di prendermi la panca warrior, grazie ad entrambi per avermi aiutato. |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() unica cosa stai attento, la panca warrior (che è il modello superiore a quella del video) ha i piedi posteriori altini e il rack barbarian ha i poggiapiedi per la lat, quindi non so se ci sbatte contro.... Quella che ti ho mostrato sopra (regge oltre 400kg) e si infila perfettamente ad incastro sotto i poggiapiedi della lat ![]() Poi faci sapere cosa compri ok?? ![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ho letto ora sul manuale di assemblaggio della panca che la distanza tra i piedi posteriori è di 75 cm, mi puoi dire quant'è la distanza dei due poggiapiedi in larghezza e profondita dal bordo del rack? Ora ho riguardato il video del rack con la panca warrior, sta eseguendo panca piana e non è ancora contro i poggiapiedi, c'è ne ancora di spazio quindi con dovrebbero esserci problemi. |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Forse sono un po OT:Ultima cosa poi non rompo piu, cosa significa questo? Scatola = multipart spedizione su pallet di merci vettore servizio Avis per telefono prima della spedizione C'è scritta in fondo alla descrizione del rack. |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Niente praticamente il rack ti arriva inballato su pedana, di chiamare non ti chiamano a meno che tu non sia in germania... tutto quì ![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Shade ho una domanda per te riguardo il rack, all'interno del rack si riesce bene a fare lo squat, nel senso c'è abbastanza spazio? |
|
![]() |