|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
multifunzione economica su ebay -
14-09-2011, 10:11 PM
multifunzione economica su ebaysalve, che ne pensate di questa multifunzione? Eliminato link commerciale, guardate 3 post più sotto non sembra molto costosa e offre diverse possibilita di allenamento. in genere quelle cosi strutturate costano molto di piu............ |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2011, 10:44 PM
Dovrest saperlo che i link commerciali non si possono mettere Edita il messaggio e linka il modello o la scheda prodotto!! Comunque tendenzialmente le multifunzione hanno molta roba inutile e ben poca che abbia un senso (poi bisogna anche vedere il target che la usa) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2011, 11:18 PM
purtroppo non esiste un sito ufficiale e non capisco che marca o modello sia. STRANO. probabilmente sara una cinesata non lo so..... ma non riuscendo a trovar una pagina ufficiale se tolgo il link come fate a vederla? pare si trovi solo sulla baia.... se qualche moderatore riesce a aver idee su come editare il post( non eliminando la possibilita di vederla).. ne sarei grato, dato che io nn ho idee |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2011, 11:22 PM
Se così va bene: Caratteristiche tecniche:
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2011, 12:24 AM
grazie doc!. a te come sembra ..? io ancora sono ala ricerca di una home gym... stavo valutando anche una smith machine. ma questa multifunzione m ha colpito sia per prezzo che per quantita di cose..... cioè il fatto che ha anche la panca CURVA per gl iaddominali che a me cmq interessava ... e anche la stazione vertical knee... molto utile |
|
|
(#6)
|
|
FIPL Moderator
|
15-09-2011, 12:48 AM
una smith machine!!O_O O_o comprati un power rack, panca, bilanciere e dischi. tutte queste robe sono solo marketing se vuoi spendere poco meglio solo un bilanciere, panca piatta, dischi e due appoggi regolabili. 400 euro te la cavi |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2011, 12:50 AM
ci sono smith machine impostate tipo rack... con molti altri accessori... è che nn mi ispira un vero bilancere dentro casa.... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2011, 01:00 AM
Io ho comperato una cosa simile tempo fa (errori di gioventù), è piena di polvere; i muscoli si fanno con Bilanciere, Panca, Rack (o appoggi regolabili) e tanta Ghisa, tutto il resto è fumo negli occhi. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2011, 10:15 AM
Esatto. Io ne avevo una di mio papà, per evitare di buttarla per fare spazio ho smontato tutte le cianfrusaglie e ho tenuto solo il "corpo" senza sedili, leg cur o altro. E' solo un "palo" con l'attacco per il cavo alto (la lat è una delle poche cose che può tornar utile) e l'attacco per il cavo basso. Il bilanciere perchè non lo vorresti in casa? Ovvio che devi avere un minimo di spazio, ma se lo spazio c'è non ci sono scuse. |
|
|
(#10)
|
|
Moderatore Hollow
|
15-09-2011, 11:36 AM
Io se dovessi spendere dei soldi extra (ovviamente dopo aver comprato rack-panca-bil e ghisa) prenderei solo una pressa/hack squat (ne vidi una tempo fa che permetteva di farli entrambi) e nulla di più... |
|
|
(#11)
|
|
FIPL Moderator
|
15-09-2011, 02:20 PM
soldi extra li spenderei con lat machine e pressa 45°. il bilanciere e la ghisa sono le prime cose fondamentali poi 2 appoggi regolabili o meglio un rack/ power rack poi panca infine coppia di manubri componibili... con ste macchine multifunzionali la voglia di allenarti ti passa entro un mese, garantito.. |
|
|