Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2011, 01:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da gianfranz Visualizza Messaggio
In pratica: quale prendo? (il periodo di acquisto dovrebbe essere verso natale, quindi posso pensarci ancora un pò)

a voi...
La scelta, oltre alle varie offerte che trovi in giro, è praticamente soggettiva.. cioè va a gusto!
Il Barbarian è un po più lungo del Powertec (altezza e larghezza della gabbia credo siano uguali più o meno) sta a te scegliere anche in base allo spazio che hai e appunto al gusto.
Sono comunque ottimi

EDIT:
non ho fatto in tempo a leggere Shade.. senò evitato di scrivere la stessa cosa

Vecchio
  (#77)
meteoras82 meteoras82 Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-09-2011, 01:25 PM

io ho ordinato il power rack cage della barbarian quello in offerta a 999 euro che comprende tutto, anche lat machine,panca 9050, e poi ho anche preso pesi 145 kg + bilanciere olimpico, ho ordinato venerdi' scorso, ma sto ancora aspettando che mi arrivi! vi sembra normale che ancora non ho notizie sul pacco? , ormai è una settimana che ho ordinato! fatemi sapere, e poi il corriere espresso raben con cui hanno spedito non riesce a darmi informazioni sul tracking come mai?
Vecchio
  (#78)
ziosante73 ziosante73 Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-09-2011, 01:48 PM

Mi hanno già spedito il pezzo mancante della panca barbarian, veloci sti tedeschi!
Vecchio
  (#79)
One of Us

Predefinito 23-09-2011, 01:52 PM

a te saranno veloci fortunato te, io ho ordinato venerdi scorso il power cage, e non ancora ho notizie, secondo te mi devo preoccupare?
Vecchio
  (#80)
One of Us

Predefinito 23-09-2011, 01:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza Messaggio
a te saranno veloci fortunato te, io ho ordinato venerdi scorso il power cage, e non ancora ho notizie, secondo te mi devo preoccupare?
Assolutamente no! al massimo ti arrivera lunedi non preoccuparti.
Vecchio
  (#81)
One of Us

Predefinito 23-09-2011, 02:04 PM

ziosante e come mai secondo te non mi funziona il numero tracking di raben group? mi hanno dato il numero di colli di 20 cifre, ma lo metto e non mi da informazioni sul pacco , come mai? e il corriere che ti ha consegnato in Italia cos'era?
Vecchio
  (#82)
One of Us

Predefinito 23-09-2011, 06:51 PM

Quote:
ziosante e come mai secondo te non mi funziona il numero tracking di raben group? mi hanno dato il numero di colli di 20 cifre, ma lo metto e non mi da informazioni sul pacco , come mai? e il corriere che ti ha consegnato in Italia cos'era?
Il nome del corriere non me lo ricordo, ma era di asola in provincia di Mantova dove abito io.
Perchè non ti funziona il tracking non lo so, io no ho avuto bisogno di usarlo visto che il giorno dopo che me l'avevano inviato mi è arribato tutto, comunque a me han detto che per la spedizione internazionale sono dai 7 ai 10 giorni quindi attendi fiducioso. Al massimo manda una mail.
Vecchio
  (#83)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2011, 07:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Niente link di e-commerce Gomez.....
Chiedo scusa
Vecchio
  (#84)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2011, 08:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Visualizza Messaggio
Mi hanno già spedito il pezzo mancante della panca barbarian, veloci sti tedeschi!
Ognuno è libero di pensare ed agire come crede , ma io ho deciso che in Italia spenderò solo briciole .
Non c'è paragone tra la serietà degli esteri e degli italiani, scrivi all'estero , dopo due ore hai la risposta , scrivi in italia se sei fortunato dop tre settimane si degnano di risponderti .
Ordini dall'estero, 3/4 giorni ed hai il materiale a casa , ordini in italia e dopo 15 giorni ti inviano il materiale .
Sono sfortunato (sfigato) , forse .
Vecchio
  (#85)
One of Us

Predefinito 24-09-2011, 09:12 AM

Tu shade che hai la panca come la mia la 9050, hai mai provato ad utilizzare la posizione declinata? Perché io non riesco a starci scivolo giù.Perché io l'ho presa perché aveva questa posizione ma se è cosi per me è inutilizzabile.
Vecchio
  (#86)
gianfranz gianfranz Non in Linea
Rookie

Predefinito 24-09-2011, 11:36 AM

esiste una rack un pò più larga? 126 cm mi sembrano un pò pochini? No? ho visto un paio di filmati in rete e per esempio il lat mach mi sembra "pelo pelo"...
e' un oggetto per la casa, ovvio... però se esistese qualcosa un pochino superiore...
A proposito di lat mach. come scorre? Bene? paragonabile ad un lat mach tipo technogym o panatta? I pesi sono "reali" o dimezzati a causa della doppi carrucola? (sinceramente non ho visto bene)
insomma parlatemene bene o male
Vecchio
  (#87)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2011, 01:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da gianfranz Visualizza Messaggio
esiste una rack un pò più larga? 126 cm mi sembrano un pò pochini? No? ho visto un paio di filmati in rete e per esempio il lat mach mi sembra "pelo pelo"...
e' un oggetto per la casa, ovvio... però se esistese qualcosa un pochino superiore...
A proposito di lat mach. come scorre? Bene? paragonabile ad un lat mach tipo technogym o panatta? I pesi sono "reali" o dimezzati a causa della doppi carrucola? (sinceramente non ho visto bene)
insomma parlatemene bene o male
Uno del settore non dovrebbe fare domande del genere , i bilancieri olimpici come lunghezza interna misurano sui 132/134 cm , come si fa a fare un rack più largo di 126 cm( compresi i montanti , in questo caso 15cm 7,5+7,7,5) ? Dove lo facciamo appoggiare il bilanciere ?
Il rack non è una lat , la lat è un accessorio , la funzioni primarie del rack sono : "sostenere" e "proteggere" .
Vecchio
  (#88)
One of Us

Predefinito 26-09-2011, 01:59 PM

Intanto Io Ho Ordinato Il 16 Settembre Sul Quel Noto Sito Tedesco Il Rack, E Oggi è Lunedi' 26 Settembre E Non Ancora Ho Notizie Sul Tracking, Non Mi Sanno Dire Dove Si Trova Il Pacco, E Nulla, Sto Perdendo La Pazienza!
Vecchio
  (#89)
One of Us

Predefinito 26-09-2011, 07:46 PM

Quote:
Intanto Io Ho Ordinato Il 16 Settembre Sul Quel Noto Sito Tedesco Il Rack, E Oggi è Lunedi' 26 Settembre E Non Ancora Ho Notizie Sul Tracking, Non Mi Sanno Dire Dove Si Trova Il Pacco, E Nulla, Sto Perdendo La Pazienza!
Hai provato a mandargli una mail? dal 16 al 26 sono dieci giorni, ma il sedici ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione o è l data dell'ordine?Devi essere fiducioso vedrai che prima o poi arriverà tutto.
Vecchio
  (#90)
One of Us

Predefinito 26-09-2011, 11:31 PM

ZIOSANTE VENERDI' 16 SETTEMBRE HO ORDINATO IL CAGE, E POI MI è ARRIVATA UN EMAIL CHE HANNO SPEDITO, PRATICAMENTE QUESTA è LA MIA SITUAZIONE DELL'ORDINE , CHE NE PENSI? QUINDI HANNO SPEDITO IL 20 MI SA! MI DEVO PREOCCUPARE ZIO SANTE? CMQ HO INVIATO 20 EMAIL FIN'ORA, MI HANNO DATO DUE NUMERI DI TRACKING, MA NON MI RIESCO A VISUALIZZARE DOVE SI TROVA IL CORRIERE BOH!
CHE NE PENSI?

2011/09/16 Ricezione del pagamento.
2011/09/16 Ricezione del pagamento.PayPal IPN Completato 1375.14EUR
2011/09/19 Ricezione del pagamento
2011/09/19 Ordine è stato inviato
2011/09/20 Ordine è stato inviato Spedizione

Ultima Modifica di meteoras82 : 26-09-2011 11:33 PM.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione