|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Iron Gym barra multifunzione -
17-01-2012, 08:15 PM
Iron Gym barra multifunzioneHo visto questo attrezzo in un negozio di articoli sportivi...non ne avevo mai sentito parlare poi ho scoperto che è commercializzato da mediashopping e quindi presumo sia una sola...ma, a parte questo...come funziona? Nel senso che non ho capito come si fissa alla porta senza bucare e non mi pare sia di quel tipo che viene assicurata tramite pressione destra/sinistra... |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-01-2012, 02:47 PM
Non si deve bucare nulla praticamente si poggia nella parte posteriore sullo stipite alto della porta mentre frontalmente grazie ai lunghi bracci anteriori che poggiano sugli stipiti laterali si regge in maniera più o meno salda (fai attenzione che a distruggere la porta non ci vuole nulla, ti converrebbe usarlo magari sulla porta del garage ma non in casa) Ecco un video chiaro di un tizio che lo usa: |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|