![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Barra per trazioni entroportaBT 200 Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare questa barra per trazioni entroporta, per dare una sferzata al mio allenamento composto soltanto da 2 dei 3 big: stacco e panca. La mia intenzione era di comprare il modello che va da 100cm a 120, e di fissarla o tra i due muri della porta di ingresso della mia casa, oppure tra i muri delle scale (ovviamente in fondo alle scale per sicurezza) Due domande: come vi sembra? Inoltre, fissandola in uno di quei due posti che ho detto, resterebbe non proprio all'aperto, ma quasi, visto che sta nel vano scale dell'ingresso. (non è a cielo aperto, però un pò più di freddo e umido rispetto a quello in casa c'è). Detto questo sarebbe meglio smontarla e rimontarla ogni volta (la stressa il montaggio) oppure lasciarla lì (la stressano gli agenti atmosferici indiretti)? |
|
![]() |