|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Tappeto Motorizzato -
27-03-2012, 12:12 AM
Tappeto MotorizzatoSave a tutti, Per motivi di tempo vorrei acquistare un tappeto motorizzato per incrementare il mio allenamento per quando non ho tempo di andare a correre fuori. Navigando un po ho trovato un tappeto che mi pare interessante per caratteristiche e per prezzo, visto che se lo comprano diverse persone si può anche pagare 390€. xxxxxxx Che ne pensate, mi date un consiglio ????? Ciao grazie Giovanni |
|
|
(#2)
|
|
inattivo
|
27-03-2012, 01:47 AM
Ciao Giovanni, benvenuto nel forum. La cortesia vorrebbe che ti presentassi prima, ma prima di questo da regolamento è vietato linkare siti commerciali. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2012, 09:25 AM
Al di sotto dei 1000 euro trovi solo spazzatura. E il tappeto devi VEDERLO E PROVARLO, prima dell'acquisto. Comprarlo a scatola chiusa può essere un vero disastro. Occhio poi, che alcune case "low cost" sono fallite, quindi per l'assistenza eventualmente ti attacchi (ma il venditore NON te lo dice). |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2012, 08:28 AM
Gazie per le indicazioni. Non c'è di che... |
|
|