|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Far rivivere la ghisa...come? -
30-03-2012, 02:24 AM
Far rivivere la ghisa...come?Illustro la situazione: Circa un mese trovo un'occasione su un sito e acquisto in blocco 2 panche multifunzione (il tizio se ne voleva liberare a tutti i costi di entrambe per cui a caval donato non gli si guarda in boccauna delle 2 la devo vendere assolutamente) 2 bilancieri del c***o da 1,50cm, di cui uno precaricato, un bilanciere EZ , una rastrelliera artigianale molto comoda , 6 manubri componibili e oltre 200kg di ghisa. Ora i problemi sono sostanzialmente 3: -non tutti i dischi hanno lo stesso foro per cui alcuni ballano -devo acquistare assolutamente dei dischi da 20kg perchè mi mancano (qualcuno può consigliarmi? il foro è 25mm ) - ad eccezione delle panche molti dischi,e tutti i bilancieri hanno rugine perchè mal conservati la mia domanda è questa c'è un modo per togliere questa rugine e rendere come quasi nuova l'attrezzatura? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
30-03-2012, 09:39 AM
Quote:
Ovviamente dopo devi riverniciare tutto , per i dischi puoi usare una vernice più densa tipo primer , i bilancieri puoi farli cromare o zincare , ma fatti bene i conti , non sempre la spesa vale l'impresa . |
|
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
30-03-2012, 03:38 PM
Quote:
Sabbiatura,non credo che ti convenga in termini economici..la cosa migliore è quella di spazzolarli a mano o con il trapano..al limite con il flex usando degli appositi dischi in cartavetrata. per i bilancieri,sinceramente ti consiglio di lasciarli così perchè farli cromare costa parecchio e fai prima a comprarli nuovi |
|
|
|