![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuti nella mia umile dimora (o cantina, s'intende)Ecco il mio "rettangolo" di ferro. Non è molto, le foto sono pessime perchè fatte dal cellulare e perchè l'inquadratura era quella che era e anche il fotografo non è una cima ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Il multi è stato il primo acquisto anni fa, pagato ancora in lire. Sinceramente ad oggi è quello meno usato. Il tapis è stato preso di seconda mano qualche anno fa ma non ricordo quanto è stato pagato. Diciamo che è un "lusso", sicuramente comodo ma sacrificabile. Poi c'è il buon vecchio, caro, ammaccato e arrugginito rack ![]() Uploaded with ImageShack.us Fatto da un fabbro e pagato materiale+manod'opera. Volevo caricare tutti i pesi che ho per fare il figo, ma poi ho pensato che era fatica sprecata perchè tanto non mi avrebbe creduto nessuno ![]() Oltre a questi c'è qualche altra fesseria tipo la classica panca per gli addominali e via dicendo. |
|
![]() |