|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
consigli su quali dischi pesi comprare. info dentro. -
27-04-2012, 03:57 PM
consigli su quali dischi pesi comprare. info dentro.ciao a tutti... coem avrete letto nell'altro mio thread ho ordinato un bilanciere da un sito tedesco che comincia per MEGA..... ma i ldiametro è di 30mm. ora devo integrare l'ordine con dei pesi ma siccome ci sono diversi tipi di peso.. dal grezzo a quello di gomma ecc.. ma io noin riesco a capir bene la differenza( alcuni sono entrambe di gomma sembrano molto simili ma prezzi diversi)... vorrei chiedere un FAVORE. io ora devo assentarmi questo pome ma stasera chi è che è disponibile ad accettare via PM il link del sito con i vari tipi di pesi per darmi un piccolo consiglio di acquisto? se siete disponibili basta che l osrivete nel thread e verso l'ora di cena vi invio il link via pm. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 05:04 AM
nessuno? m serve 1 piccolo consiglio |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
30-04-2012, 12:07 PM
Per i dischi da 30mm non vedo dove sia il problema, tutto dipende da quanto vuoi spendere... Io lascerei perdere i gommati, li vedo inutili considerando anche i tuoi scopi, vai con i semplici "Guss" e sei a posto, spendi poco ed hai cmq un prodotto decente.....o proprio al massimo ci sono i barbarian, un po più carini esteticamente e che hanno le "maniglie" quindi più comodi da prendere, ma sono cose comunque superflue...... |
|
|