|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Portata di panca fit generation -
06-05-2012, 01:51 PM
Portata di panca fit generationQuesta è la mia panca, secondo voi che portata può reggere? Ai miei livelli ancora non carico molto di panca, ma volevo sapere per quanto ancora posso farmela bastare! |
|
|
(#2)
|
|
inattivo
|
06-05-2012, 03:27 PM
Difficile da dire così.... Se non flette centralmente quando la usi direi che fino a 120-140Kg puoi andare tranquillo, oltre ci penserei bene. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 04:06 PM
La prima che avevo era la linea economica del decathlon, da quel che posso ipotizzare simile come struttura. Di portata dava 100 Kg, però consigliava anche di non superare i 150 cm di bilanciere perchè poteva diventare molto instabile quando si carica e scarica il bil. Io mi sono sempre allanato con un bil da 180 cm e non si è mai ribaltata, poi ovvio che la scaricavo poco a poco per non fare troppi scompensi laterali. Per i Kg non so, i 100 non li ho mai superati. Fai un test, la carichi almeno fino a 100 Kg e vedi se da qualche sinistra avvisaglia. Comunque se la certificano fino a 100 Kg è molto facile che possano reggere di più, ma stanno bassi per evitare noie. Però i problemi credo possano averle sul lungo periodo, nel senso che fare un allenamento a 130-140 Kg è una cosa, andare avanti per mesi un'altra. |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
06-05-2012, 04:14 PM
si... vabbe per ora mi alleno sui 50kg con un bilanciere da 182cm e l'unica cosa che fa è scricchiolare un pò, però sembra abbastanza solida. questa è la panca in uso con 50kg apparte musica e i miei sbuffetti, ogni tanto scricchiola un pò se ci fate caso. |
|
|