![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Nuova Home GymSalve a tutti ragazzi, come da titolo, dovrei creare la mia Home Gym. Visto che non sono esperto mi serviva un vostro parere sui migliori prodotti col rapporto qualità/prezzo visto quello a cui ambirei io. Guardando diverse discussioni sul forum ho visto qualche foto di alcuni esempi... Io ad esempio al massimo vorrei arrivare a questo livello: http://www.ondagraphica.com/wp-conte...s-Latest-5.jpg Però poi vorrei rimanere su questo livello, mi accontenterei senza andare oltre. Quindi, questo è ciò che ambisco, quindi immagino che non mi servano delle attrezzature super professionali per diventare così, visto che è molto meno che un serio body builder; solo che io non sono esperto di questo vasto mondo, quindi mi servirebbe un po' di auto. In poche parole so già che l'attrezzatura base che mi serve è: una panca regolabile, un bilanciere, un mezzo rack, una sbarra per trazioni e tanta ghisa. Per la ghisa non c'è problema, che tanto ghisa rimane...però quanti kg al massimo dovrei prendere? 100kg sono troppi? Mentre uno dei problemi maggiori è la panca con poi il mezzo rack, visto che alcune sono una cosa unica... Solo che io ho visto in giro e vedo tante marche ed apparentemente sembrano tutti molto simili questi attrezzi... Ho letto anche questa discussione qui che chiarisce parecchio le idee: http://www.fituncensored.com/forums/...na-scelta.html Però ancora non so bene come muovermi; se magari mi dite, in base al livello che vorrei raggiungere, quali sono le marche migliori su cui cercare l'attrezzatura; oppure esperienze dirette che avete fatto voi... Grazie a tutti. |
|
![]() |