|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2012, 09:59 PM
Hai mai visto l'upper di un corridore di bici? |
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-09-2012, 09:48 AM
Per favore lasciamo stare i paragoni con i corridori pro di bici su strada (su pista se ne può parlare ma fanno anche allenamento con i pesi). Due venerdì fa ero al mare e c'erano i corridori di Lampre, Androni e Liquigas nell'albergo di fronte a casa mia, forse mettendo assieme 2-3 uno sopra l'altro si ottiene una massa muscolare accettabile. poi se prendi come riferimento un istruttore di spinning (istruttore) che fa 3-4 ore di spinning (quindi elevata intensità) per 5 gg a settimana allora puoi trovare masse muscolari nelle gambe considerevoli |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
27-09-2012, 12:26 PM
cmq, mi date dei consigli su quale home gym fare? grazie |
|
|
(#19)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-09-2012, 05:20 PM
io ho una panca comprata alla decathlon che a anche gli appoggi per lo squat, oltre alla lat machine e il leg extension/curl che però uso molto poco + una station con per dip e trazioni. sono 8 anni che mi alleno bene così e togliendo bilancere e ghisa me la sono cavata con 400 euri |
|
|